Veline 2012, iniziano le semifinali

By on settembre 2, 2012
Veline 2012

text-align: justify”>Veline 2012 Ci siamo: dopo aver percorso lo Stivale in lungo e in largo, la carovana di Veline sta per arrivare al traguardo. Domani, lunedì 3 settembre, cominceranno le semifinali del programma estivo firmato da Antonio Ricci e condotto dal vulcanico Ezio Greggio con il “supporto” del Gabibbo e del Maestro Pavarotto alias Matteo Troiano. Andranno avanti per due settimane, in onda da Riva del Garda (in Trentino Alto Adige), e vedranno 84 bellezze in competizione per lo scettro e la corona. Il posto lasciato libero da Federica Nargi e Costanza Caracciolo (che sono rimaste saldamente al loro posto per ben quattro anni e presto rivedremo a Pechino Express) è molto ambito. Considerato uno dei più prestigiosi trampolini di lancio nella corsa al successo.

Le fanciulle in gara provengono da ogni parte d’Italia ma anche dalla Spagna, dall’Olanda, dal Brasile, Russia, dal Kazakistan, dal Senegal, da Cuba, dall’Argentina, dalla Moldavia, dall’Ungheria, dalla Romania e dalla Bulgaria. Il compito di decretare le vincitrici toccherà, come sempre, a una giuria composta da cinque giornalisti delle principali testate nazionali, che avranno il compito di valutarne non solo la bellezza ma anche il talento artistico.

costanza-caracciolo-bikini

Le concorrenti, e questa è una delle cose più interessanti, possono scegliere autonomamente il proprio look e pure il tipo di esibizione, purché si tratti di ballo, canto, recitazione, gag comiche o performance sportive. Anche quest’anno (è la quarta edizione) Veline ha ottenuto un grande successo: è il programma più visto dell’access time per quanto riguarda il target 15-64 anni, ovvero il più ambito e “corteggiato” dagli investitori pubblicitari. La finalissima sarà trasmessa da Milano e andrà in onda lunedì 17 settembre all’orario consueto.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *