Veline 2012, le otto finaliste

By on settembre 19, 2012
Veline 2012

text-align: justify”>Veline 2012Veline 2012: le otto finaliste sono Nausicaa Putzu, Alessia Reato, Ana Maria Calzado e Carola Stasi (brune) e Flavia Fiadone, Giulia Calcaterra, Elisa Selvaggia Folli e Emma Mariani (bionde).  Giovedì prossimo, 20 settembre, andrà in onda l’ultima puntata e saranno elette le vincitrici che debutteranno poi il 24 settembre sul bancone di Striscia la Notizia. A condurre l’inizio di questa prima stagione saranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Chi sostituirà le affiatatissime Costanza Caracciolo e Federica Nargi, che hanno battuto il record di permanenza con i loro quattro anni di stacchetti e attualmente sono in onda con il reality Pechino Express? Lo scopriremo prestissimo.

Intanto procediamo con una doverosa panoramica delle finaliste mora di Veline 2012: Alessia Reato ha 22 anni, vive a L’Aquila ed è stata schedina di Quelli che il calcio. Ana Maria Calzado ha 22 anni, arriva dalla Spagna, ha piantato radici in Italia e lavora come modella. Balla molto bene il flamenco. Nausicaa Putzu ha 21 anni, abita a Gaeta e studia Farmacia all’Università. Nel 2010 ha partecipato a Miss Italia. Carola Stasi ha vent’anni, è milanese ed è una studentessa.

Veline 2012: vediamo le finaliste bionde. Flavia Fiadone è ungherese e ha vent’anni, studia allo Iulm e lavora come la modella. Tre Giulia Calcaterra arriva dalla provincia milanese, anche lei è una ventenne e pratica ginnastica artistica a livello agonistico. Studia all’Accademia di Belle Arti di Brera. Emma Mariani ha 19 anni ed è una studentessa genovese, Elisa Selvaggia Folli ha 25 anni e lavora come modella oltre ad aiutare i propri genitori nella gestione di un ristorante-pizzeria a Salò sul Lago di Garda. Sono tutte belle, non c’è che dire. Noi abbiamo le vostre preferenze ma non possiamo esprimerle… E voi? Chi vorreste vedere davanti alle telecamere del tg satirico più famoso d’Italia?

About Nad

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>