Veline: Giulia Calcaterra ammette di aver fatto sopprimere il cane

By on settembre 30, 2012
Foto di Giulia Calcaterra e il cane che ha fatto sopprimere

text-align: justify”>Foto di Giulia Calcaterra e il cane che ha fatto sopprimereVELINE: GIULIA CALCATERRA continua ad essere sotto l’ occhio del ciclone. Non c’è veramente pace per la bionda delle due nuove veline, mentre per la mora Alessia Reato si parla di raccomandazione, la bionda deve affrontare delle questioni che vengono fuori dal proprio passato recente o lontano. Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le foto di quando era mora e posava per un sexy servizio fotografico oppure vi abbiamo parlato delle accuse di maltrattamento di animali. La Velina era accusata, infatti, di aver maltrattato il suo cane, mentre sulla sua pagina di Facebook queste voci sono state prontamente smentite. Le accuse erano piuttosto pesanti: c’è chi diceva che la ragazza avesse fatto sopprimere il cane perché non se ne poteva più occupare, poi il suo ragazzo però smentì la notizia spiegando che il cane stava bene ed era a casa con loro.

Le Veline e in particolare Giulia Calcaterra non riescono veramente a trovare pace perché dopo tante pressioni la bionda ha parlato e chiarito finalmente la vicenda del suo cane. La ragazza ammette di aver fatto sopprimere il suo cane perché affetto da una malattia, certificata dal veterinario, che lo portava a non riconoscerla più come padrona. Giulia spiega che è stata attaccata dal suo cane così come il suo ragazzo e nonostante gli sforzi per cercare di salvarlo non ha trovato nessuna soluzione. La ragazza racconta infatti che non ha trovato nessuno che potesse prendersi cura del suo cane nelle condizioni in cui stava, quindi la scelta è stata in qualche modo obbligata.

Le Veline cercano quindi di far chiarezza, soprattutto Giulia Calcaterra che finalmente ha ammesso, forse per spegnere le critiche, tutto ciò di cui era accusata. Alcuni dubbi però vengono: se il cane è stato fatto sopprimere per una malattia certificata perché nascondere la notizia ed annunciare che il cane stava bene? Intanto Giulia parla anche del suo ruolo da precaria, visto che è sicura del suo posto solo fino a dicembre, e spiega che in questo momento il suo ruolo non è in bilico, anzi, non si deve preoccupare e deve imparare a lasciarsi scivolare tutto addosso. E voi cosa ne pensate di queste vicende delle Veline e in particolare della bionda Giulia Calcaterra?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *