Verissimo, Claudio Amendola: “Nei Cesaroni voglio mia moglie Francesca Neri”

By on settembre 24, 2012
cesaroni francesca neri claudio amendola verissimo intervista red carpet

text-align: center”>cesaroni francesca neri claudio amendola verissimo intervista red carpet

Claudio Amendola, in veste di ospite a Verissimo, ha rilasciato delle dichiarazioni pepate sulle sue ultime esperienze in campo lavorativo; dalle pubblicità a “i Cesaroni”, l’attore brizzolato non ha risparmiato in aneddoti e affermazioni arrivando addirittura ad annunciare qualcosa in più sui prossimi episodi della seria girata nella Garbatella. Proprio su “I Cesaroni” ha detto: “Ci saranno 3 puntate più lunghe… tre episodi  speciali in tutto e in una di queste c’è Enrico Brignano: sarà ambientata nell’antica Roma e scopriremo che questi Cesaroni ai tempi erano i Caesarorum. Mi diverto ancora molto e devo tantissimo a questa fiction sia a livello di serenità professionale che popolarità sarebbe sbagliato andarsene…”. Quello che vuole andarsene però è Matteo Branciamore.

Parlando invece di esperienze nel mondo della pubblicità, è stato d’obbligo ritornare a parlare dello spot per una nota compagnia di telefonia mobile dove faceva coppia con Paris Hilton. L’attore però non è ha avuto belle parole per la bionda ereditiera dichiarando addirittura che lavorare con lei è stata l’esperienza più traumatica della sua vita. Ha parlato di oltre 5 ore di trucco, periodo nel quale il buon Amendola ha girato tutte le scene di intermezzo assieme alla controfigura della biondona. “Ho aspettato non so quante ore per questa ragazza di 22 anni che si stava truccando… Poi è uscita dal camper e mi ha guardato come fossi una pianta morta. Mi sono trattenuto davvero tanto ma poi le ho detto tutto quello che pensavo in inglese… Non mi farebbe piacere neanche rivederla in via del Corso a Roma mentre fa shopping!”

Conclude l’intervista una serie di dichiarazioni sulla sua vita di coppia con l’attice Francesca Neri, sua moglie: “Viviamo tantissimo casa nostra e la nostra intimità ed è un romanticismo fatto d’amore. Devo dire che mi divertirebbe molto se mia moglie Francesca facesse la guest star in un paio di puntate de i Cesaroni... Ormai io sono un 50enne e lei una signora che ha da poco passato i 40 ma continuiamo ad avere un rapporto  fresco e spumeggiante… Si, ci piacciamo ancora molto!”.

Vi piacerebbe trovare il volto della Neri nella serie per tutta la famiglia di Canale Cinque?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *