Verissimo, il programma di Canale Cinque diventa anche un sito web

By on settembre 21, 2012
sito internet web magazine verissimo silvia toffanin canale cinque

text-align: center”>sito internet web magazine verissimo silvia toffanin canale cinque

Verissimo torna in tv da oggi pomeriggio tutti i sabati su Canale Cinque alle ore 15:30. Nello scorso articolo vi abbiamo parlato un po’ delle novità dichiarate a “Tv Sorrisi e Canzoni”, in quest’articolo invece vi sveliamo una novità assoluta per il salotto di Silvia Toffanin: da questo momento Verissimo ha un sito ufficiale dove i vari conduttori ed inviati del programma pubblicheranno saltuariamente dei loro pensieri nella pagina dedicata ai blog personali.

Grossissimo spazio verrà dato inoltre alle notizie di cronaca rosa (in questo momento nella homepage c’è Lady Gaga) e a tutti gli approfondimenti sulle varie rubriche andate in onda durante la puntata del programma. Oltre a Verissimo.it, questo è il link da raggiungere per nagigare sul magazine virtuale, vi ricordiamo che la nuova edizione del programma rivelerà davvero tante novità: si inizierà con un blocco  dedicato alle storie intense e straordinarie che vedono protagoniste le persone comuni e alle interviste-ritratto ai personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport. Ci sarà anche spazio per il lifestyle e i consigli di moda e tendenze di Jonathan; seguono i suggerimenti sull’educazione dei figli e il rapporto con i genitori nello spazio curato da Francesca Valla e le notizie sulle nuove tecnologie e il mondo del mistero di Daniele Bossari.

Si parlerà anche di alimentazione, con l’introduzione in studio di una zona cucina. Nel corso del pomeriggio, un giovanissimo chef cucinerà piatti sfiziosi, veloci da preparare e attenti alla salute. Quest’anno dunque Verissimo rafforza la sua vocazione di settimanale televisivo tutto da sfogliare, sempre con un occhio attento al mondo femminile strizzando l’occhio al mondo social con sito e mail sempre reperibili. Questo cambio segnerà il salto di qualità?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *