Verissimo: riparte il programma del sabato pomeriggio con Silvia Toffanin tra novità e conferme

By on settembre 21, 2012
silvia toffanin-sorrisi e canzoni-2012

text-align: justify”>Ripartirà domani, sabato 22 settembre, in pompa magna, Verissimo, il programma in onda alle ore 15.30 su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tante saranno le novità che attendono i fedelissimi telespettatori del programma del sabato pomeriggio, ma molti saranno anche i contenuti che rimarranno inalterati perché, come la stessa conduttrice ha dichiarato in una recente intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, “a Verissimo non servono grandi rivoluzioni perché è un programma unico nel suo genere”. A cambiare sarà innanzitutto lo studio, più innovativo e tecnologico rispetto a quello degli scorsi anni, e anche lo stesso logo della trasmissione sarà in qualche modo cambiato, per lasciar spazio ad una grafica più accattivante e seducente. Si prospettano, inoltre, delle entrate trionfali per gli ospiti, visto che, all’interno del nuovo studio, è previsto un ledwall che si aprirà per l’occasione ogni qualvolta farà ingresso uno dei tanti ospiti previsti in questa edizione del programma di Canale 5.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Immagine 1 di 10

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Un’altra novità sarà l’assenza in studio del finora onnipresente Alfonso Signorini che però, a quanto pare, non è uscito dal programma in via definitiva. Molte saranno invece le conferme, soprattutto nella squadra che accompagnerà Silvia Toffanin in questa nuova stagione: al suo fianco, in studio, ci saranno Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, che, come lo scorso anno parlerà di moda; poi ancora Alvin “complice in studio e inviato” e Daniele Bossari “il mio divulgatore scientifico, più concentrato quest’anno sui bisogni della gente comune”. Dunque, i temi caldi già dalla prima puntata saranno la moda, il costume, lo spettacolo, ma anche temi più impegnati come la crisi e la società di oggi. Non mancherà di certo il gossip “solo come fatto di costume, per divertirsi un po’. Penso che tra gli effetti collaterali della crisi che stiamo vivendo ci sia quello che la gente abbia bisogno di momenti di leggerezza, ma anche di riflessione”.

Un’altra grande novità di quest’anno per la nuova stagione di Verissimo sarà l’introduzione di una nuova rubrica che si occuperà di cucina. La conduttrice, Silvia Toffanin, nell’intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni si sofferma proprio su questa grande new entry, specificando che non sarà come le altre rubriche di cucina che si trovano nei programmi mandati in onda finora: “Ci sarà uno spazio dedicato alla cucina. Abbiamo trovato un giovane cuoco che non si occupa solo di dare buone ricette ma anche di sottolineare l’importanza che ha il cibo per il benessere. Il suo sarà un approccio alla cucina moderno e pratico. Darà spazio all’alimentazione per i bambini o a persone con problemi particolari come i celiaci”.

L’appuntamento con la prima puntata di Verissimo è per domani, sabato 21 settembre, alle ore 15.30 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

3 Comments

  1. Teresa Freddini

    settembre 23, 2012 at 10:18:13

    Ho visto, purtroppo solo parzialmente, la prima puntata di Verissimo. Credo di aver capito che siete alla ricerca di filmati di matrimoni. Io, sposatami nel 1963 purtroppo non posseggo un filmino, ma ho quello delle nozze d’argento che ritengo bello. Considerate che io mi sono sposata assieme a mia sorella ed in occasione dei 25 anni abbiamo ripetuta la cerimonia in chiesa accompagnati da un coro di 36 cantanti ed attorniati da parenti ed amici. Grazie per l’ospitalità
    Teresa Freddini Giachi

  2. SHATZELE

    settembre 23, 2012 at 11:51:47

    Centodieci e lode a Silvia Toffanin, direi l’unica presentatrice insieme a Cristina Parodi che può avvalersi con buon diritto del titolo senza “debordare”. Per il resto….per il resto il programma è vetusto, e una volta visto, dopo dieci minuti la stanchezza ti coglie e …….

  3. rita

    novembre 8, 2012 at 21:40:01

    Beh che dire???? Mi auguro che non ci propini piu bambini,mamme,tate e asili, da quando è diventata mamma la Toffanin mi sembra interessata solo a cio che riguarda il mondo dell’infanzia…ma che noia!!!! Inoltre con il compagno che si ritrova poteva farsi rifare i denti un po meglio, non credo che gli manchino i soldi per un bravo dentista!!! Ho nostalgia del verissimo di Cristina parodi bravissima giornalista e grande professionista.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>