“Verissimo – Tutti i colori della cronaca”: oggi ospiti Raffaella Fico, Laura Torrisi e Valeria Mazza

By on settembre 29, 2012
foto verissimo silvia toffanin

text-align: center”>foto verissimo silvia toffanin

VERISSIMO – TUTTI I COLORI DELLA CRONACA torna con la sua seconda puntata oggi pomeriggio alle 15,30 su Canale 5. Orfana di Alfonso Signorini che ha deciso di lasciare la co-conduzione al fianco di Silvia Toffanin, la trasmissione ospita in studio Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, lo chef Andrea e l’educatrice Francesca Valla, che accompagneranno la giovane conduttrice per tutte le puntate. Occhi puntati sui personaggi dello spettacolo che quest’oggi si accomoderanno sul famoso divano di Verissimo – Tutti i colori della cronaca per raccontare le loro storie. Non poteva mancare la showgirl Raffaella Fico, che ha scaldato l’estate gossippara con lo “scandalo” della sua gravidanza e con gli screzi con il suo ex Mario Balotelli, attaccante del Manchester City. I due, ora, sembrano volerci riprovare. La Fico, tra l’altro è al sesto mese e forse aspetta due gemelli. La curiosità attorno a questo personaggio è sempre viva, e forse oggi ne sapremo di più su questo ritorno di fiamma improvviso annunciato tramite un comunicato stampa del calciatore.

VERISSIMO – TUTTI I COLORI DELLA CRONACA ospiterà anche altri personaggi:

Grazie al successo per la sua interpretazione di Carmela Di Venanzio nella fiction di Canale 5 L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA, l’attrice toscana Laura Torrisi sta vivendo un momento fantastico. Sarà la seconda ospite della trasmissione e ci racconterà qualcosa in più del suo matrimonio con il regista Leonardo Pieraccionicon il quale ha avuto anche una figlia – e qualche curiosità avvenuta sul set della fiction che ha girato. Ne L’onore e il rispetto – parte terza è protagonista nel ruolo di una donna pronta a vendicare la sua famiglia, il cui ultimo rappresentante, Fortunato, è creduto ucciso da Tonio Fortebracci, star della fiction interpretato da Gabriel Garko. Nell’ultima puntata in onda il prossimo 2 ottobre vedremo come andrà a finire.

VERISSIMO – TUTTI I COLORI DELLA CRONACA ospiterà infine l’ex modella Valeria Mazza, protagonista di un’intervista a tutto tondo con Silvia Toffanin.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *