Victoria Cabello: “A Quelli che vorrei Mario Balotelli. Prolungherei subito il contratto con la Rai”. Nuovo studio, stesso cast

By on settembre 4, 2012
cast-quelli-che-il-calcio-2012-2013

text-align: center”>Quelli che torna il 16 settembre, parla Victoria Cabello

Il campionato si ferma per la nazionale ma riparte il 16 settembre. Stessa data di partenza anche per Quelli che. Il calcio scompare dal titolo perché quando mancano dodici giorni dalla partenza Victoria Cabello non sa ancora se la Rai avrà i diritti per mandare gli inviati allo stadio. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si dice tranquilla e dice che con i suoi autori sta vagliando altre possibilità. Del resto aveva già anticipato la volontà di entrare in casa della gente e “scroccare” una partita. “L’anno scorso è servito a rodare la macchina. Per me che venivo da realtà più piccole e più agili non è stato facile misurarmi con una struttura enorme come quella della Rai. Dico sempre che è stato come fare il militare, ma adesso sono pronta per “firmare: quest’anno il programma corrisponderà esattamente a quello che volevamo”.  Squadra che vince non si cambia anche perché per la conduttrice Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele sono i migliori comici in circolazione,  ricorda il feeling con il Trio Medusa e l’utilità di Massimo Caputi che la fa sentire più sicura. L’ex Iena si dice felice degli ospiti della scorsa stagione su tutti Michele Placido, Cesare Prandelli, Neri Marcorè, Patti Pravo mentre rivela che quest’anno sogna di avere nella sua trasmissione Mario Balotelli.

cast-quelli-che-il-calcio-2012-2013

Il suo contratto scadrà al termine della stagione e lei vorrebbe continuare questo matrimonio: “Per quanto mi riguarda io prolungherei tranquillamente. Sto bene in Rai. Ma questi discorsi li lascio moli per la fine del campionato, che è anche la fine del programma”. Dice che sarebbe impossibile concentrarsi su un altro programma perché impegnata sei giorni su sette con Quelli che. Nuovo studio e nuove emozioni:“Mi emoziona il fatto che trasmetteremo dai mitici studi di Corso Sempione di Milano. Nella mia carriera ho sempre trasmesso da capannoni industriali adattati a studi televisivi. La vera preoccupazione è che andremo in onda in alta definizione: lì non c’è trucco che ti salvi, si vede benissimo ogni difetto”. Seguirete la nuova edizione di Quelli che? Dopo la scorsa edizione avreste confermato la Cabello o avreste scelto un altro conduttore?

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *