Virginia Raffaele: “Adesso voglio un programma tutto mio”

By on settembre 26, 2012
virginia raffaele sorride in posa

text-align: center”>virginia raffaele sorride in posa

Virginia Raffaele, il volto rivelazioni dell’ultima stagione televisiva, qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista sul settimanale “Grazia” nel quale ha parlato un po’ della sua carriera passata e futura, soffermandosi ovviamente sulle varie imitazioni portare a “Quelli che…” e, in particolar modo, sull’ultima che ha fatto impazzire il Popolo Delle Libertà: ovviamente parliamo della parodia di Nicole Minetti.

Alla rivista ha dichiarato: L’obiettivo che ho in questo momento è avere un programma tutto per me ma… c’è tempo. E poi io adoro lavorare con Victoria, la mia “amica chips”…”. Interrogata sulle  imitazioni, ha poi detto:Ornella Vanoni mi invitò a cena e, arrivati a tavola, subito mi chiese: “Abbiamo mai fatto l’amore io e te?”. Ero così disorientata da non aver compreso al volo che mi stava prendendo in giro…  Nicole Minetti? E’ sulla bocca di tutti. Ma, vi prego, non facciamo battute allusive. Paula Gilberto do Mar? Amo il mondo dei transessuali brasiliani: sono “malincomici” come me…”.

Virginia Raffaele punta dunque ad un programma tutto suo e le possibilità che questo avvenga non sono poi così remote. Infatti, come già vi annunciammo, la stessa Raffaele assieme ad Ubaldo Pantani, Maccio Capatonda e Caterina Guzzanti saranno i nuovi volti della stagione televisiva 2013 di Mtv che punta in questo modo a diventare una rete generalista con tutti i problemi del caso. Ma anche senza programma dedicato, a noi Virginia Raffaele piace così com’è.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *