X Factor 6: le audizioni in onda stasera su Sky Uno HD

By on settembre 20, 2012
X-Factor-2012-prima-puntata-foto

text-align: justify”>X-Factor-2012-prima-puntata-fotoX Factor 6 andrà finalmente in onda stasera alle 21:10 su Sky Uno HD. Dopo mesi di pubblicità, ricerche di talenti ed attesa da parte dei fan della trasmissione passata da ormai 2 edizioni (compresa quella che parte stasera) sotto il tetto di casa Sky, oggi in prima serata potremo vedere quello che i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa hanno selezionato durante le audizioni.

Quella in onda stasera sarà la prima di 4 puntate che mostreranno la fase di preparazione del talent vero e proprio: proprio come l’anno scorso, infatti, vedremo nelle prime due puntate, cioè in quella di stasera ed in quella del prossimo 27 settembre, i più meritevoli, i più divertenti ed i peggiori tra gli oltre 60mila aspiranti cantanti che hanno deciso di sottoporsi al giudizio dei coach. In questa fase il lavoro dei giudici è stato molto difficile poichè per passare al Bootcamp, ossia alla seconda fase che vedremo nel dettaglio nella puntata in onda il 4 ottobre, occorrono almeno 3 giudizi positivi su 4 e molto più impegno sarà richiesto per passare alla fase decisiva, gli Home Visit, dalla quale usciranno fuori i 12 concorrenti di X Factor 2012. Ma scopriamo qualcosa di più sulla prima puntata di stasera.

A darci qualche news ed immagine di backstage in anteprima sulla puntata di stasera è la sempre più “social” Simona Ventura, giudice storico della trasmissione che ha caricato sulla sua nuova webTv un video girato proprio durante le auduzioni di Rimini: nel video si vede la Ventura che arriva di zebrato vestita sul luogo delle audizioni e confessa di avere un pò di timore perchè un’avventura come quella di X Factor all’inizio ha bisogno di un pò di rodaggio ma è fiduciosa e spera di trovare un talento come quelli dello scorso anno.

Anche in quest’edizione il calore del pubblico è forte, come testimoniano le riprese che immortalano l’ingresso dei 4 giudici in studio e il coinvolgimento emotivo di Simona Ventura, Marco “Morgan” Castoldi, Arisa ed Elio è grande. Il secondo giorno di audizioni, sempre a Rimini, la tensione sale perchè i giudici dovranno scegliere tra 32 candidati e nelle loro mani c’è la possibilità di trasformare in realtà il sogno di questi ragazzi in un incubo o in una realtà un pò più a portata di mano.

Dopo il successo televisivo dello scorso anno, siamo certi che le audizioni in onda stasera vi divertiranno proprio come nella scorsa stagione televisiva hanno divertito le centinaia di migliaia di spettatori di Sky e se non doveste essere abbonati Sky potete sempre rivedere ogni puntata su Cielo alle 21 a partire da domenica 23 settembre.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *