X Factor 6: seconda puntata stasera su Sky Uno HD con le audizioni da Bari e Roma

By on settembre 27, 2012
x-factor-6-audizioni-bari-foto

text-align: justify”>x-factor-6-audizioni-bari-fotoX FACTOR 6 torna stasera alle 21:10 su SkyUno HD con la seconda ed ultima puntata dedicata alle audizioni che si sono svolte a Bari e a Roma. Dopo il boom di ascolti per la puntata d’apertura, che ha totalizzato oltre 600mila spettatori e che ha visto i 4 giudici andare a Rimini e Milano a caccia di talenti, eccoli tornare sugli schermi di Sky con nuovi provini da condividere con il pubblico, che ha sempre amato questa fase della trasmissione.

Stasera vedremo altri talenti, incompresi e non, che sfileranno davanti alla giuria e forse anche oggi assisteremo a qualche grande ritorno come quello di una delle sorelle Lallai, presentatasi in incognito alle audizioni della scorsa puntata e riuscita a passare alla fase del Bootcamp senza la vicinanza della sorella.

Il regolamento è lo stesso della scorsa settimana: per accedere alla seconda fase del talent targato Sky è necessario ottenere almeno 3 si da parte dei giudici, sarà quindi difficile riuscire a convincere la giuria composta dai non sempre accomodanti Morgan, Elio, Arisa e Simona Ventura. Ed a proposito di Simona Ventura, è proprio lei che, come ormai di consueto, regala ai suoi fans ed a quelli di X Factor, un assaggio in anteprima del backstage di ciò che vedremo stasera durante la puntata.

Protagonista del breve video è ovviamente lei, giudice campione in carica ed agguerrita come non mai, che nella puntata di stasera regala addirittura una standing ovation: chi l’avrà mai emozionata tanto? Tante anche le polemiche e i malumori che verranno scatenati dai no elargiti dalla giuria e che manderanno su tutte le furie parecchi aspiranti cantanti.

Per tutti gli appassionati della trasmissione l’appuntamento è, dunque, stasera alle 21:10 su SkyUno HD in compagnia di Alessandro Cattelan, un po’ in disparte durante questa fase del programma, e di Arisa, Morgan, Elio e Simona Ventura. E per tutti i non abbonati Sky sarà possibile vedere la replica della puntata domenica 30 settembre sul digitale terrestre sul canale Cielo.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

3 Comments

  1. antonio

    settembre 27, 2012 at 16:44

    Vi dirò: io tra tutti i giudici preferisco la Ventura perchè porta una ventata di equilibrio all’interno del gruppo.

    Leggevo dei commenti negativi su di lei fin’ora, ma non mi sembra proprio che sia la verità.

  2. sandro

    settembre 27, 2012 at 18:10

    Non capisco questi giudizi.Da sempre è l’anima del programma.Parte del successo è dovuto alla sua imparzialità di giudice

  3. simone

    ottobre 12, 2012 at 13:27

    Su Twitter l’hashtag #xf6 stà spopolando!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *