Zelig 2013: il Mago Forest e Teresa Mannino sono i nuovi conduttori

By on settembre 6, 2012
Foto di Mago Forest e Teresa Mannino Zelig

text-align: justify”>Foto di Mago Forest e Teresa Mannino ZeligCome ormai saprete la prossima edizione di Zelig sarà orfana dei suoi ultimi due conduttori: Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Gli autori del programma avevano annunciato che comunque il programma sarebbe andato in onda con una vera e propria rivoluzione. Non sappiamo se questa rivoluzione del programma ci sarà, anche se servirebbe visto il calo di ascolti, ma siamo sicuri che ci saranno due nuovi conduttori. Dopo mesi in cui si sono rincorse le voci e sono stati annunciati più nomi ora arriva finalmente la coppia ufficiale di conduttori della nuova edizione del programma.

Ci sarà il Mago Forest, nome già confermato alcune settimane fa, che dopo aver condotto per numerosi anni i programmi della Gialappa’s, ci aveva provato con un reality su Italia 1 che però andò piuttosto male. Ora il Mago approda a Zelig dove è stato ospite più volte ed ha saputo interagire bene con i due padroni di casa. La sua scelta può essere dovuta proprio al fatto che ha già condotto dei programmi comici, ma anche per cercare di staccarsi completamente dal conduttore precedente, senza scegliere invece qualcuno che ricordasse Bisio. Il Mago Forest, infatti, si stacca completamente dallo stile del predecessore e potrebbe quindi proporre qualcosa di nuovo nel programma dei comici di Canale 5. Ad accompagnarlo non ci sarà però una showgirl, anzi la scelta è stata fatta proprio in casa visto che anche lei è nata con Zelig e stiamo parlando di Teresa Mannino.

mago-forest-nuovo-conduttore-zelig

La popolare comica siciliana, che ieri ha debuttato su La 7 con il suo programma Se Stasera sono qui, ottiene quindi una promozione vera e propria. Per diverse edizioni, infatti, la Mannino è stata al timone dello spin off della trasmissione ‘Zelig Off‘ dove conduceva insieme a  Federico Basso. Forse proprio questo è il motivo che ha spinto gli autori della trasmissione a scegliere lei che aveva già avuto a che fare con i comici del programma e forse anche per la sua spiccata ironia che non guasta in un programma dove bisogna fare da spalla ai comici.Voi cosa ne pensate di questa scelta degli autori del programma? Vi piacciono i due nuovi conduttori di Zelig?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *