Aida Yespica è single, come previsto da Selvaggia Lucarelli

By on ottobre 25, 2012

foto aida yespica e leo gonzalesPessime notizie da Aida Yespica, che a distanza di solo qualche mese sembra tornata nuovamente single: è finito il suo amore … ed il suo matrimonio con il ricco avvocato Leo Gonzales. Un matrimonio davvero lampo quello di Aida Yespica, che a dirla tutta sembra essere stata messa alla porta dal marito, anzi ex-marito Leo Gonzales, che pare avrebbe scoperto delle sorprese poco gradite da parte della mogliettina Aida Yespica, sposata solo lo scorso 5 luglio 2013.

Neanche quattro mesi di amore “ufficiale” per Aida Yespica e Leo Gonzales, che si erano uniti in matrimonio durante un’intima e romantica cerimonia a Las Vegas lo scorso luglio: un amore che oggi, la rivista Chi, annuncia con certezza essere arrivato al capolinea! La showgirl venezuelana Aida Yespica infatti sembra sia stata messa alla porta dal marito Leo Gonzales, a causa di sorprese poco gradite riservategli dalla giovane e seducente mogliettina: i baci e le dolci parole tra Aida Yespica e Leo Gonzales insomma sono ormai già un lontano ricordo e la bella Aida Yespica è insomma ancora alla ricerca del suo principe azzurro! Un addio a dire il vero preannunciato già dalla splendida Selvaggia Lucarelli, ancora ad inizio dello scorso mese di settembre, quando citava “Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio. (…) Scopro ora su fb che Aida Yespica e’ passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer“.

Parole ironiche e dirette ma soprattutto veritiere quelle di Selvaggia Lucarelli, alle quali Aida Yespica non aveva fatto attendere troppo una risposta, a dire il vero non troppo convincente “Non sono diventata single! Ho soltanto tolto tutto xke non mi va più fare vedere la mia vita. Sono felicemente sposata“. Morale della favola che la favola tra Aida Yespica e Leo Gonzales è finita e a dispetto del fatto che la bella Aida Yespica avesse già iscritto il figlio Aaron in un asilo londinese, è stata rispedita “al mittente” da Leo Gonzales.

Come si dice … chiusa una porta si apre un portone … sarà il caso di Aida Yespica? Speriamo per lei … e soprattutto per il gilio Aaron! O no???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *