Alena Seredova rivela che i suoi figli “… Hanno trasformato la mia prospettiva …“

By on ottobre 25, 2012

Foto alena seredova figliParliamo oggi della bellissima Alena Seredova, splendida modella che dopo le due gravidanze dei suoi bellissimi figli, Louis Thomas di quasi 5 anni e David Lee, che tra poco ne compirà 3, avuti dal marito Gianluigi Buffon, è oggi ancora a dir poco bellissima! Una donna bellissima che forse pochi spettatori immaginano però come oggi è realmente Alena Seredova, cioè una mamma, come rivela lei stessa in un’intervista esclusiva rilasciata da Alena Seredova a Bambinizerotre.it un blog dedicato al mondo del bambino di oggi, cui Alena Seredova si è mostrata come è realmente nel suo essere più privato e profondo … cioè una mamma con solidi principi, capace di immenso amore per i suoi figli, capace di una tenerezza davvero rara.

Alena Seredova rivela infatti che i suoi due bambiniSono senz’altro la cosa più bella che io abbia fatto nella mia vita” dimentica completamente del mondo dello spettacolo, delle passerelle e delle luci della ribalta, tanto che precisa “mi hanno cambiata perché il mio sguardo si è spostato da me a loro. Hanno trasformato la mia prospettiva …“. Una prospettiva che però Alena Seredova rivela prendere le radici in quella che era la sua famiglia d’origine, formata da tre donne, di cui lei dice con una nota, forse un pochino nostalgica “Siamo donne forti: una forza che è derivata da una vita che non ci ha mai regalato nulla e che ci ha sempre messo alla prova.” ma come nel tradizionale carattere forte delle donne di casa, quanto al suo presente ed al suo ruolo di mamma e donna di casa diceHo sì un marito e due figli …” ed aggiunge “Con i bambini “fai sentire la tua voce” perché hanno bisogno di una guida e non sono sempre abituati ad ascoltare. Con mio marito c’è un rapporto di collaborazione e comprensione: ci ascoltiamo.”

Ma dopo tanta sicurezza Alena Seredova mostra anche il suo carattere più sensibile e fragile, ammettendo le sue paure di mamma quanto al futuro dei suoi figliHo paura che le mie paure (quelle legate al futuro, ovviamente) mi facciano dimenticare che i miei figli hanno il diritto di vivere la loro vita” ed esprimendo davvero tutta la sua sensibilità rivela “Non voglio togliere l’innocenza con cui affronteranno le cosee comunque andranno le cose da buona mamma sentenzia “Li seguirò sempre”.

Che dire dopo passerelle e passerelle, bikini e vestitini sexy chi avrebbe mai immaginato un’Alena Seredova così?? Voi si …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *