Alessandro Tersigni: “Dopo i Cesaroni farò parte del cast di Un medico in Famiglia 8”

By on ottobre 31, 2012
Foto di Alessandro Tersigni ne I Cesaroni

text-align: justify”>Foto di Alessandro Tersigni ne I CesaroniALESSANDRO TERSIGNI è uno dei protagonisti de i Cesaroni, serie televisiva che sta ottenendo un buon successo in questa nuova stagione in onda su Canale 5. Il ragazzo ha ottenuto la popolarità grazie al Grande Fratello, reality al quale partecipò nel 2007. Il ragazzo spiega in un’ intervista a Telepiù che in quel periodo lavorava come vigile del fuoco e che è rimasto nella casa per tre mesi: il periodo giusto affinchè gli addetti ai lavori lo notassero. Alessandro spiega che una volta uscito dalla casa ha iniziato a studiare in modo poi da trovarsi preparato per i primi ingaggi. Il ragazzo non è l’ unico ex protagonista del reality ad aver intrapreso una carriera come attore: c’è ad esempio Flavio Montrucchio che ha recitato in Centovetrine oppure Luca Argentero che è diventato uno degli attori italiani più amati e ricercati dal cinema e dalla televisione.

Alessandro Tersigni ha anche parlato della sua esperienza sul set dei Cesaroni spiegando che si è trovato benissimo a lavorare con un cast giovane e si è sentito completamente a suo agio. Sul suo personaggio all’ interno della serie racconta che fa il duro soltanto perché ha avuto un passato difficile, ma che in realtà ha un cuore buono ed è un vero romanticone. Alessandro ha anche anticipato che il suo personaggio è veramente innamorato di Alice che nel corso della serie si avvicinerà nuovamente a Rudi e quindi sarà tutto nelle sue mani che dovrà trovare il coraggio di lasciare la donna che lo usa come toyboy e che in realtà lo mantiene.

Alessandro Tersigni nell’ intervista ha anche anticipato che dopo l’ esperienza nei Cesaroni farà parte anche di un’ altra fiction molto amata dagli italiani, questa volta però stiamo parlando di una serie Rai e cioè della storica Un medico in famiglia(il ragazzo non sarà l’ unico ex protagonista del GF a recitare nella fiction, ndr). Il ragazzo ha raccontato che è stato veramente emozionante lavorare al fianco di Lino Banfi che è un pilastro della comicità italiana. Nella serie interpreterà Roberto il figlio di un costruttore edile che conquisterà il cuore di Maria Martini. Tanti progetti quindi per Alessandro Tersigni che dal Grande Fratello ha avuto una carriera sempre più in ascesa.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *