Alessia Marcuzzi contro il gossip: “E’ più credibile se dicono che mi sono fidanzata con il Gabibbo”

By on ottobre 29, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi conduttrice

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi conduttriceALESSIA MARCUZZI contro i blog che parlano del suo nuovo eventuale fidanzato. La conduttrice decide di lasciare un messaggio sulla sua pagina di Facebook per fermare i continui pettegolezzi che vengono scritti ogni giorno su di lei. Come ormai saprete Alessia ha chiuso la sua storia con Francesco Facchinetti e i due a quanto pare hanno deciso di lasciarsi per incompatibilità di carattere. La coppia ha cercato per molto tempo di superare le tensioni e le incomprensioni, ma alla fine non sono riusciti ad arrivare ad un punto d’ incontro molto probabilmente perché l’ amore ormai era finito. Dal giorno in cui è arrivata la notizia della fine della storia d’ amore, sul web e anche sui giornali di gossip si sono scatenati le ipotesi su un eventuale nuovo fidanzato della conduttrice.

Alessia Marcuzzi quindi interviene su Facebook per fermare questo gossip-selvaggio e per smentire le voci che parlano già di una nuova storia d’ amore. La conduttrice nel suo messaggio si rivolge direttamente ai blog e ai siti internet che in queste settimane hanno parlato di lei e del suo nuovo eventuale amore. Alessia invita i siti web ad occuparsi di cose più importanti che stanno succedendo nel nostro paese e dona anche un consiglio ironico se proprio vogliono trattare argomenti di gossip vero e proprio.

Alessia Marcuzzi, infatti, dichiara che i siti che parlano di lei sarebbero più credibili se dicessero che il suo nuovo amore è il Gabibbo. Queste parole sono dovute sicuramente al fatto che in molti blog in questi giorni stanno pubblicando notizie di sue nuove storie d’ amore e quindi la conduttrice ci comunica che sono notizie false. Per ora quindi sembra non esserci nessuno nella testa e nel cuore della conduttrice del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi come saprete quest’ anno non sarà impegnata nella conduzione del reality show, ma tra pochi giorni tornerà nella prima serata di Canale 5 con il programma Extreme Makeover Home Edition Italia, che si occupa di ristrutturare completamente delle case a famiglie con storie e situazioni difficili. Vedremo quindi come andrà questo ritorno di Alessia Marcuzzi nella prima serata di Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. marinellaa

    novembre 19, 2012 at 01:09

    Auguri!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *