Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: amore finito a causa del reality La Scimmia?

By on ottobre 12, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che si sono lasciati

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti che si sono lasciatiALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI si sono lasciati. Ormai la notizia sembra essere ufficiale ed entrambi i coniugi hanno scritto un messaggio su Facebook che non lasciava spazio ai dubbi. Ma quale sarà il motivo di questa rottura? Quest’ estate vi avevamo già parlato di una crisi tra i due soprattutto nel periodo delle Olimpiadi di Londra 2012 durante le quali i due erano volati nella capitale per seguire l’ amica Federica Pellegrini. Nella città inglese i due erano stati beccati dai fotografi con i visi tesi e sembrava quindi che le cose non andassero più bene come una volta. Poi l’ allarme era rientrato e sembrava essere tornato il sereno nella coppia che ha anche avuto una figlia un anno fa.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati perché qualcosa si è rotto nel loro rapporto. A quanto pare i due nell’ ultimo periodo litigavano molto e l’ ultimo litigio che ha fatto scattare l’ addio è dovuto al reality di Italia 1, La Scimmia. E’ Novella 2000 a lanciare questa ipotesi, Alessia era stata annunciata da alcune voci come la conduttrice di questo nuovo esperimento della rete giovane di Mediaset, poi però tutto è sfumato e al suo posto è arrivata l’ attrice Giulia Bevilacqua che dopo un po’ di titubanze ha deciso di restare al timone del programma e quindi di accompagnare i ragazzi in questa avventura. A quanto pare a spingere la Marcuzzi verso la conduzione era proprio il suo compagno Francesco Facchinetti che ha collaborato nella realizzazione dell’ idea.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono arrivati a litigare per colpa del reality. A quanto pare lei non era convinta di questo nuovo progetto e si è presentata alla riunione con gli autori partendo già con il piede sbagliato. Infatti dopo 15 minuti avrebbe interrotto gli autori e affermato che il programma non faceva assolutamente per lei. A questo punto la conduttrice si sarebbe alzata dalla sedia, avrebbe guardato a lungo il suo ex ragazzo e poi sarebbe andata via. Secondo il racconto tutto questo è successo il 26 settembre, poi è arrivata la rottura definitiva. E voi ci credete a questa ipotesi della fine della storia d’ amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti per colpa de La Scimmia?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *