Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati per incompatibilità di carattere

By on ottobre 17, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti amore finito

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti amore finitoALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI si sono lasciati, anche se sui motivi della fine della loro storia d’ amore continuano ad esserci dubbi e varie ipotesi visto che i diretti interessati non ne hanno ancora parlato. Nei giorni scorsi è stata anche lanciata la notizia che i due si sarebbero lasciati per colpa del reality La Scimmia, ma questa ipotesi è stata prontamente smentita dal produttore Pietro Valsecchi. Ora a parlare della fine della storia d’ amore è il papà di lui, Roby Facchinetti che racconta proprio gli ultimi giorni che hanno preceduto la definitiva rottura tra i due. Il cantante spiega che per lui la notizia è stata un fulmine a ciel sereno perché era convinto che le cose tra i due andassero bene.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati ed ora a parlare è Roby Facchinetti che spiega che dal suo punto di vista le cose andavano bene, meno di un mese fa c’era anche stato il battesimo di Mia, la figlia della coppia e spiega che hanno mangiato tutti insieme e ha visto Alessia e Francesco molto affiatati. Poi il papà è stato impegnato nelle prove per il nuovo tour dei Pooh e quindi non ha seguito da vicino la vicenda che riguardava la coppia. Un giorno però è stato proprio Francesco a chiamarlo e a comunicargli che la storia era finita.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono detti addio e secondo quanto racconta a DiPiù Roby Facchinetti i due non si sarebbero lasciati né per un eventuale tradimento né per dei litigi dovuti al reality La Scimmia. A quanto pare la coppia si è detta addio perché entrambi non hanno avuto la forza per superare le loro incompatibilità di caratteri. Dal racconto di Roby emerge che Alessia e Francesco nonostante i problemi hanno cercato di mettere a posto le cose e superare le incomprensioni, ma proprio non ci sono riusciti. Partendo da questo punto i due hanno deciso che era meglio per entrambi chiudere la loro storia perché ormai l’ amore era finito e le differenze di carattere erano diventate pesanti da sopportare. Sono questi i motivi che hanno portato Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti a dirsi addio.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. marinellaa

    novembre 19, 2012 at 01:08

    sti ca….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *