Ambra Angiolini e Francesco Renga: è finita

By on ottobre 7, 2012

Francesco Renga e Ambra AngioliniAmbra Angiolini e Francesco Renga: è finita. E questa è una di quelle notizie che lasciano un po’… così. Perché sia Ambra che Renga sono due figure belle, positive, pulite. Eccezioni nel mondo dello showbiz. E anche il loro modo di gestire la coppia e la popolarità è sempre stato assai apprezzabile: discreti, poco mondani, semplici. Hanno vissuto insieme a Brescia per lungo tempo. Una quotidianità di provincia per due star, davvero un connubio inedito. Il loro amore è nato dieci anni fa, hanno due figli – Jolanda e Leonardo – rispettivamente di otto e sei anni. Gli ultimi tempi, però, sono stati assai complicati. Tanti, troppi alti e bassi. Tanti, troppi momenti di crisi. Quando la corda viene tirata così tanto, è inevitabile che prima o poi si spezzi.

Ambra Angiolini e Francesco Renga: è finita. La news non è stata ancora confermata dai diretti interessati (e può anche essere non la confermeranno mai), tuttavia il settimanale Gente la dà per certa, facendo anche sapere che i due si sono già rivolti agli avvocati per risolvere la questione dell’affidamento dei bambini. In più pare che la Angiolini abbia preso casa a Roma, tornando così nella sua città d’origine. Del resto, il trasferimento a Brescia era stato fatto soltanto per amore di Renga. Ambra è sempre stata legatissima alla Capitale. 

Ambra Angiolini e Francesco Renga: è finita e la cosa dispiace davvero. Il loro è stato un amore grande. Ma anche difficile. Perché sono molto diversi e, soprattutto, entrambi molto complessi. Sembrava che dopo l’ultima bufera tutto fosse tornato a posto. I fan aspettavano di vederli finalmente all’altare… Perché hanno deciso di buttare definitivamente la spugna? Qualcuno dice che sia stata lei, Ambra, a mettere la parola “fine”. C’è forse un altro uomo? Non crediamo, o perlomeno non vogliamo crederlo. Che peccato, però…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *