Ambra Angiolini e Francesco Renga: ecco le foto che confermano l’amore

By on ottobre 15, 2012

Foto Ambra Angiolini e Francesco RengaLi abbiamo lasciati alcuni giorni fa, quando la bella Ambra Angiolini non avendo per così dire preso troppo bene la notizia diffusa dalla rivista Gente sulla sua rottura con Francesco Renga, ha scritto dal suo account del social network per eccellenza, FacebookGente… di me**a“ riferendosi chiaramente a “chi” ha diffuso la notizia circa lo sfasciarsi della sua famiglia, tanto che sottolinea che se la prende ed è arrabbiata proprio “Con chi tormenta le famiglie per vendere carta igienica“.

Una rabbia davvero grande e sentita quella gridata da Ambra Angiolini, mentre la sua dolce metà, Francesco Renga, pur ragionevolmente risentito anche lui per la falsa notizia diffusa da Gente, si limita pacatamente ad ironizzare su TwitterChe gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io“. Fatto sta che dopo questo questo brutto momentaccio, di notizie date per vere, poi smentite, arrabbiature e … chi ne ha più ne metta, ecco oggi (dopo quella dei giorni scorsi) la vera e propria smentita ufficiale della rottura tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini, che al di là di tante cose dette, con i fatti, mette la parola amore, ancora tra di loro … La splendida coppia formata da Francesco Renga ed Ambra Angiolini, è stata infatti pizzicata da Novella 2000 (le foto su Leggo), mentre in tenuta casual, proprio come fossero due adolescenti innamorati, camminano per strada, tenendosi per mano, mentre vanno a prendere insieme a scuola la figlioletta Jolanda: Ambra parla al telefono e lui, tenendo forte la sua mano, quasi la conduce verso quella che è la loro meta, forte e deciso.

Del tutto infondata quindi per gli amanti di questa splendida coppia del panorama dello spettacolo italiano e dell’amore … la notizia della separazione di Ambra Angiolini e Francesco Renga, che coi fatti, appaiono oggi sorridenti e felici a smentire qualsiasi possibile crisi con i fatti: fatti che li vedono oggi ancora insieme dopo ben dieci anni d’amore, da cui sono nati anche i loro splendidi due figli. Non è comunque la prima volta che si lancia la new di una possibile crisi tra i due, che anzi a ben guardare il gossip, vuole perennemente sull’onda della crisi … proprio come stavolta, che in virtù del fatto che i due, pareva avessero preso casa in due città diverse – lui a Brescia e lei a Roma – è stata sentenziata la loro “fine”!

Non resta insomma che vedere oggi come oggi, se la bella Ambra, che appare decisamente essere più serene a rilassata, ha mandato giù anche quest’ultimo assalto da parte del gossip o se intende, come annunciato alcuni giorni fa, querelare davvero Gente, per via della notizia sulla rottura voi che dite? Come si dice … chi vivrà … vedrà …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *