Ambra Angiolini e Francesco Renga smentiscono la separazione

By on ottobre 10, 2012

ambra e rengaAmbra Angiolini e Francesco Renga smentiscono la separazione: quello annunciato dal settimanale Gente, dunque, sarebbe un falso scoop. L’attrice e il cantautore hanno reagito con scarni ma eloquenti messaggi apparsi su Facebook e Twitter. Ambra ha scritto “che gente di m.“, Renga è stato un po’ più soft e ironico e ha optato per un “che gente!“. Più di qualcuno dice di averli visti insieme a Brescia, città in cui vivono con i loro bimbi Leonardo e Jolanda e in cui hanno anche una boutique di scarpe. Eppure le voci di crisi continuano a circolare imperterrite. Pare che dopo il tradimento (naturalmente smentito) di Ambra con il collega Piergiorgio Bellocchio, Renga si sia “vendicato” intrecciando una liaison con Nina Zilli (anche questa smentita). Al di là delle corna vere o presunte, resta il sospetto che qualcosa si sia rotto.

Ambra Angiolini e Francesco Renga smentiscono la separazione, ok. Non possono smentire, però, di aver vissuto più di una crisi. Anzi, in alcuni casi sono stati loro a parlarne apertamente. Poi, a settembre, si sono concessi una vacanza coi figli e pareva che il periodo più buio fosse stato superato. Loro vogliono far credere che sì, è superato. Ma conservare i proprio dubbi è lecito quanto legittimo, no? Non è da escludere, d’altra parte, l’ipotesi che la suddetta rivista abbia esagerato. Magari c’è pure una rottura in corso, ma forse è stato eccessivo parlare di colloqui con gli avvocati. Eppure l’hanno fatto, avranno avuto i loro motivi e le loro fonti. Anche perché scrivono pure che Ambra ha comprato una casa a Roma per andarci a vivere. Mah.

Ambra Angiolini e Francesco Renga smentiscono la separazione e i loro numerosissimi fan sperano che si sia trattato di un falso allarme e basta. Sì, perché questa è indubbiamente una fra le coppie più amate dello showbiz. Piace lui, piace lei, piacciono insieme. A molti dispiacerebbe se davvero si lasciassero, è un’idea che viene difficile da metabolizzare. Ma può capitare. Gli amori finiscono. E il loro, al di là di tutto, è stato (è ancora?) un amore vero. Durato dieci anni. Importante. E non è facile trovarne così, fra i vip…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *