Amici 12: ecco le prime immagini dei provini. Celentano, Garrison e Rudy Zerbi presenti nel cast

By on ottobre 23, 2012
Foto di Diana Del Bufalo, Jonathan Gerlo e Carlo Alberto Di Micco provini Amici 12

text-align: justify”>Foto di Diana Del Bufalo, Jonathan Gerlo e Carlo Alberto Di Micco provini Amici 12AMICI 12: PROVINI NUOVA EDIZIONE. Da ieri Fanta, sulla propria pagina ufficiale, ha iniziato a trasmettere delle strisce quotidiane di 10 minuti dove è possibile vedere i primi provini della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. A condurre queste brevi strisce Diana Del Bufalo e due ex concorrenti della scorsa edizione Jonathan Gerlo e Carlo Alberto Di Micco. I tre ragazzi hanno curiosato tra le file degli aspiranti concorrenti scovando i personaggi più simpatici oppure Diana è andata a caccia dei concorrenti più belli notando soprattutto i fisici dei ballerini. Grazie a queste prime immagini abbiamo la certezza della presenza anche nella nuova edizione di Alessandra Celentano, Garrison e Rudy Zerbi. Nel video per ora non si è visto nessun’ altro professore, anche se la presenza di Mara Maionchi è certa così come quella della new entry Roberto Vecchioni che insegnerà la storia della musica italiana.

Amici 12 quindi parte dalle prime immagini dei casting trasmessi da Fanta, dove abbiamo potuto vedere le prime facce di questa nuova edizione. Il progetto è sicuramente interessante: si parte prima sul web mostrando alcune immagini dei provini e quindi si crea l’ attesa fino all’ inizio della nuova edizione che dovrebbe avvenire verso la fine di novembre. I tre conduttori hanno assistito ad alcuni provini e hanno dato consigli ai ragazzi che si apprestavano ad affrontarli: Diana ha consigliato, infatti, di essere sempre umili e di rimanere con i piedi per terra. Nel video postato da Fanta spazio anche al divertente primo provino di Diana nella scuola.

Amici 12 è pronto a partire. I provini quest’ anno si sono tenuti più volte rispetto alle passate edizioni, molto probabilmente per dare possibilità un po’ a tutti coloro che vorrebbero partecipare alla trasmissione di potersi presentare davanti ai professori per una prima valutazione. I no sono molti e i sì ridotti, ma questa è la legge di ogni talent show che si impegna a trovare i più bravi tra le migliaia di aspiranti cantanti e ballerini che si presentano ogni anno. Nel video abbiamo già visto alcuni personaggi particolari e voi cosa ne pensate di queste prime immagini dei casting della nuova edizione di Amici?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *