Amici: Gerardo Pulli e Valeria Romitelli sono in crisi. Amore finito?

By on ottobre 16, 2012
Foto di Gerardo Pulli e Valeria Romitelli che si sono lasciati?

text-align: justify”>Foto di Gerardo Pulli e Valeria Romitelli che si sono lasciati?AMICI: GERARDO PULLI E VALERIA ROMITELLI si sono lasciati? I ragazzi si sono conosciuti all’ interno del programma e anche durante il periodo del serale i due hanno litigato non poco. Vi abbiamo parlato in un altro articolo proprio della loro storia tormentata, ma poi tra i due era tornato il sereno e le cose tra i due andavano molto bene. Anche durante l’ estate i due avevano rilasciato delle interviste spiegando che il loro amore resisteva alla distanza e si dichiaravano più innamorati che mai. Ora però è il settimanale DiPiù a lanciare la notizia che le cose tra i due non stanno più funzionando.

Gerardo Pulli e Valeria Romitelli sono in crisi e sembra che la loro storia d’ amore ormai sia sul punto di rottura. Lui negli ultimi giorni sta facendo molto parlare di sè perché aveva annunciato di volersi ritirare dal mondo della musica, poi però ha spiegato che in realtà era solo una crisi passeggera spiegando che il mondo della musica è piuttosto difficile. Il ragazzo quindi l’ ha fatto solo per attirare un po’ l’ attenzione visto il momento difficile che sta passando, considerando che il suo primo EP non ha brillato nelle vendite. I fan si sono dimostrati piuttosto preoccupati per queste dichiarazioni poi il ragazzo si è scusato spiegando proprio che sta passando un periodo difficile.

Gerardo Pulli e Valeria Romitelli si stanno lasciando. La ragazza, intanto, dopo l’ esperienza nel programma di Amici sta cercando di lanciare nuovamente la sua carriera cercando di partecipare a Sanremo 2013 nella categoria giovani. La ragazza, infatti, è iscritta al concorso Area Sanremo che darà la possibilità a due dei partecipanti di calcare il palco dell’ Ariston. Valeria quindi spera in questa opportunità per avere una possibilità in più nel mondo della musica italiana che si dimostra sempre più un mondo difficile per i partecipanti ai talent show. Ancora non si sa se i due si sono effettivamente lasciati o se sia solo una crisi che poi passerà, noi vi terremo informati sulla loro storia e sulle loro carriere. E a voi piacciono Gerardo Pulli e Valeria Romitelli?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

7 Comments

  1. stefy

    ottobre 16, 2012 at 18:04

    si mi piacciono.. però scusate.. sono perplessa su due punti… prima di tutto perchè insinuate che Ger ha lanciato quell’allarme solo per attirare l’attenzione e per avere visibilità… cioè.. cosa vi porta a pensare che non sia stato realmente un momento di sconforto… e poi seconda cosa: cosa vi fa pensare che sono in crisi? un indizio..un intervista.. delle foto particolari.. bo.. ma che state a di!!!

    • luca

      ottobre 22, 2012 at 22:13

      Non la penso come te..tutti passano dei periodi “bui”. Lui è una ragazzo molto sensibile e “depresso”. Io ci credo.

      • marta

        ottobre 22, 2012 at 22:18

        Sono d’accordo con Luca. Ger dice la verità 🙂

  2. laura

    ottobre 22, 2012 at 22:11

    Povero Gerardo… ha passato un brutto periodo. Il mondo della musica è in questo modo. GER siamo CON TE!! <3

    • marta

      ottobre 22, 2012 at 22:17

      Sono d’accordo!! Vai Gerardo!!

  3. marta

    ottobre 22, 2012 at 22:16

    che bello!! Gery non esce dal mondo della musica! 😀 Se stai leggendo sappi che non devi essere depresso perchè noi non vogliamo che tu lo sia 🙂 Ti abbiamo fatto vincere perchè crediamo in te Gerardo! Regalaci tanti momenti meravigliosi. Grazie di tutto Gerardo

  4. teresanna

    ottobre 26, 2012 at 22:47

    io credo in Gerardo…e anche in Valeria, e, Gera se stai leggendo credo che tu debba partecipare a sanremo con Valeria ma lei nella categoria giovani

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *