Anticipazioni Pechino Express, 11 ottobre 2012: il viaggio si sposta in Nepal. Chi sarà eliminato?

By on ottobre 11, 2012
Foto Anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express

text-align: justify”>Foto Anticipazioni della quinta puntata di Pechino ExpressANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS QUINTA PUNTATA: i viaggiatori questa settimana salutano l’ India protagonista delle prime quattro puntate e ripartiranno dal Nepal dove ad aspettarli ci sono nuove avventure, paesaggi e luoghi da visitare. Nella quarta puntata abbiamo visto le ultime due tappe indiane, l’ eliminazione della coppia madre e figlio composta da Simona Izzo e Francesco Venditti e il ritorno della coppia degli attori formata da Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Oggi quindi le 7 coppie rimaste in gara dovranno percorrere più di 300 km per arrivare alla tappa finale di puntata dove si decideranno le sorti dei concorrenti arrivati per ultimi.

Dalle anticipazioni di Pechino Express scopriamo che oggi il viaggio partirà da Lumbini che è considerato il luogo più spirituale e sacro della città, infatti la tradizione vuole che sotto l’ albero sia nato Buddha. Anche oggi i concorrenti per poter partire verso la tappa finale della puntata dovranno prima affrontare una prova che determinerà quindi l’ ordine di partenza. Generalmente per i più bravi della prova iniziale c’è sempre un piccolo vantaggio rispetto alle coppie che riescono a terminare per ultime la prova. Da Lumbini il viaggio si sposterà passando per il piccolo villaggio di Sauraha dove i concorrenti chiederanno rifugio per passare la notte. Vi ricordiamo, infatti, che le coppie in gara sono obbligate al tramonto a fermare la loro corsa e a cercare ospitalità alle persone del luogo e quindi trovare un posto per dormire.

Con le Anticipazioni di Pechino Express possiamo svelarvi che la prova immunità di questa settimana si svolgerà all’ interno del Chitwan National Park, il più grande e antico parco naturale del Nepal. La prova di questa settimana sarà solo per le coppie più veloci, ma anche coraggiose perché i protagonisti assoluti saranno gli elefanti. La coppia vincitrice potrà passare direttamente alla puntata successiva, mentre le altre dovranno continuare il loro viaggio fino alla tappa finale di questa quinta puntata che sarà Pokhara che viene definito simbolo mondiale della Pace. Chi riuscirà quindi a procedere il viaggio verso la tappa finale del programma e quindi a vincerlo? Non vi resta che seguire questa sera Pechino Express su Rai Due alle 21.10, mentre per le anticipazioni appuntamento alla prossima settimana.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *