Anticipazioni Pechino Express, 25 ottobre 2012: il viaggio continua in Cina. Chi sarà eliminato?

By on ottobre 25, 2012
Foto Anticipazioni Pechino Express 25 ottobre 2012

text-align: justify”>Foto Anticipazioni Pechino Express 25 ottobre 2012ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS – SETTIMA PUNTATA: i viaggiatori questa settimana salutano il Nepal che è stato il luogo dove hanno passato le scorse due puntate e ripartiranno dalla Cina ultimo stato dove si svolgerà il loro viaggio. In questa fase di gioco il regolamento cambierà, ma anche le tradizioni del luogo saranno completamente diverse e questo porterà non pochi problemi ai concorrenti. La sesta puntata è stata segnata dall’ eliminazione delle Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Oggi quindi le 5 coppie che sono riuscite ad uscire indenni dalle prime sei puntate dovranno percorrere un totale di 887 kilometri, una tappa più lunga rispetto a tutte le altre.

Con le anticipazioni di Pechino Express scopriamo il viaggio in Cina parte dalla bellissima città di Shanghai chiamata ‘perla d’ oriente‘ e dove tradizione e modernità si incontrano perfettamente. Anche in questo appuntamento del reality i concorrenti dovranno affrontare diverse prove come quella iniziale che permetterà loro di iniziare il viaggio in Cina. Questa prova iniziale generalmente non influenza l’ andamento della gara spesso infatti tutto cambia proprio nel corso del percorso, quindi anche se una coppia parte per ultima alla fine della puntata potrebbe essere anche al primo posto. Partiti da Shanghai i concorrenti avranno la loro tappa intermedia nella città di Whuzen e in questa puntata ci sarà una novità proprio nel regolamento: infatti ci sarà la prova vantaggio. Da questa puntata viene abolita la prova immunità e quindi tutti i concorrenti rimangono in gioco per tutta la durata della puntata, ma il vincitore della prova vantaggio avrà un bonus per percorrere il percorso verso la meta finale della puntata.

Dalle Anticipazioni di Pechino Express scopriamo anche che la tappa finale di questa puntata sarà Qufu, secondo la leggenda in questa città è nato Confucio. Anche nella tappa finale ci sarà una novità: a rischio eliminazione, infatti, ci sarà una sola coppia e cioè l’ ultima classificata. Questa coppia scoprirà il proprio destino che è scritto in una busta nera e solo in questo momento capirà se deve lasciare il gioco o meno. Siamo curiosi di vedere chi riuscirà a proseguira in questa avventura verso la tappa finale di Pechino che è sempre più vicina. Appuntamento con Pechino Express questa sera su Rai Due alle 21.10, mentre per le anticipazioni appuntamento alla prossima settimana.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *