Anticipazioni Pechino Express, 4 ottobre 2012: ultime due tappe in India. Chi verrà eliminato?

By on ottobre 4, 2012
Foto Anticipazioni della quarta puntata di Pechino Express

text-align: justify”>Foto Anticipazioni della quarta puntata di Pechino ExpressANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESSQUARTA PUNTATA: i viaggiatori ripartono da Khajuraho, la città del Kamasutra dove si è conclusa la scorsa puntata che ha visto l’ eliminazione della coppia degli attori composta da Alessandro Sampaoli e Debora Villa. Anche in questa puntata i concorrenti dovranno affrontare numerose prove per cercare di arrivare alla tappa intermedia per la prova di immunità e alla tappa finale di questo quarto appuntamento con Pechino Express. Emanuele Filiberto ha annunciato grandi sorprese e colpi di scena in questa puntata e abbiamo visto come nel programma può succedere veramente di tutto. Ma passiamo al viaggio che oggi affronteranno i concorrenti rimasti in gara fino a questo momento.

Dalle anticipazioni di Pechino Express scopriamo che la tappa intermedia di oggi sarà la città di Varanasi. Questa città indiana viene considerata come la città vivente più antica al mondo e sarà proprio in questo luogo che le prime coppie che arriveranno dovranno affrontare la prova immunità. Nella città di Varanasi scorre il fiume Gange e ogni induista deve almeno una volta nella vita recarsi nelle sue acque, la sfida di questa sera avrà come sfondo proprio il fiume. Chi riuscirà ad arrivare per primo e ad affrontare la sfida? Vi ricordiamo che chi vince la prova immunità conquista la certezza di essere presente nella puntata successiva e in più un regalo per godersi meglio l’ India e le sue tradizioni. Dopo la prova immunità le altre coppie rimaste in gara ripartiranno per la meta finale.

Con le anticipazioni di Pechino Express scopriamo che la meta finale di oggi è la città di Gorakhpur che si trova a 230 km a nord di Varanasi. Questa sarà l’ ultima città indiana che ospiterà le coppie e il reality perché chi riuscirà a rimanre in gara questa sera proseguirà il viaggio in Nepal dove ad aspettarli ci sono le alte vette dell’ Himalaya. Scopriremo quindi questa sera chi saranno le ultime due coppie classificate che rischieranno di uscire: a decidere la coppia eliminata saranno i primi classificati di questa puntata. Vi ricordiamo che le coppie rimaste in gara sono 7: i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi, la coppia madre e figlio composta da Simona Izzo e Francesco Venditti, i ballerini Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù, la coppia padre e figlio Antonio e Marco Pizza, le ex Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo e gli sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi. Appuntamento con Pechino Express questa sera alle 21.10 su Rai Due.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *