Anticipazioni “The walking dead 3”: il 29 ottobre la terza puntata

By on ottobre 24, 2012
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD continua a raccogliere successi sia negli Stati Uniti che in Italia. La seconda puntata andata in onda lunedì scorso ha raccolto oltre 9 milioni e mezzo di telespettatori oltreoceano, mentre qui, sulla piattaforma Sky ne ha conquistati 271.573. Pubblico che si è affezionato alla serie tv prodotta dalla AMC, creata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore Charlie Adlard.

THE WALKING DEAD è arrivata alla terza stagione, composta da sedici episodi complessivi, proprio grazie all’incremento di ascolti che ha registrato. Anche la critica statunitense ha premiato la serie, ottenendo un punteggio di 85 su 100 sul sito Metacritic, basato su venticinque recensioni. Nel cast di The walking dead 3 sono presenti Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene) e Danai Gurira (Michonne).

Dopo il salto un piccolo riassunto della seconda puntata e qualche anticipazione della terza che andrà in onda lunedì 29 ottobre alle 22,45 su Fox.

THE WALKING DEAD 3 – Il risveglio (episodio 2): Rick racconta ai sopravvissuti detenuti nel carcere dell’invasione degli zombie. I due gruppi fanno pertanto un accordo: mentre Rick e i suoi prepareranno un blocco della prigione in modo da essere abitato, i prigionieri cederanno metà delle razioni di cibo. Questi, capeggiati da Tomas, cominciano ad allenare le proprie abilità di combattimento sotto la supervisione di Rick, ma quando uno di loro si ferisce Tomas decide di ucciderlo. Si scatena così una faida nel quale Rick è costretto a uccidere Tomas e a lasciare un altro prigioniero, Andrew, in balìa degli zombie che intanto hanno invaso il cortile della prigione. Rick, Daryl e T-Dog lasciano gli altri prigionieri nel blocco delle celle libero dagli zombie e tornano con il loro gruppo.

THE WALKING DEAD 3Benvenuti a Woodbury (anticipazioni episodio 3): Un gruppo di militari in volo con degli elicotteri ha un guasto e precipita. Ad assistere alla scena, poco lontano,  Andrea e Michonne che vengono introdotte in una nuova comunità di sopravvissuti. Ma come al solito non tutto fila liscio, tant’è che al loro arrivo nascono subito delle discussioni. Ma alla fine deve essere presa una decisione molto importante…

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *