Anticipazioni The walking dead 3: il 5 novembre la quarta puntata

By on ottobre 31, 2012
foto serie tv the walking dead 3

text-align: center”>foto serie tv the walking dead 3

THE WALKING DEAD 3, la serie tv prodotta da AMC, creata dal regista Frank Darabont e basata sul fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore Charlie Adlard, è andata in onda ieri sera su Fox Italia con la sua terza puntata che ha raccolto 214.481 telespettatori. Negli Usa l’episodio ha conquistato 10 milioni e mezzo di americani. Un risultato che conferma il trend positivo di questa terza stagione del programma. Nel ricco cast Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene),  Danai Gurira (Michonne)David Morrissey (il Governatore), e Michael Rooker (Merle).

THE WALKING DEAD 3, confermato anche per la quarta stagione, è diventato un vero e proprio cult, e ogni puntata apre nuovi scenari e ci fa incontrare  nuovi personaggi. Dopo aver conosciuto Il Governatore e il suo fedele assistente MerleAndrea e Michonne vengono inserite in una nuova comunità di sopravvissuti sita a Woodbury.

La prima è abbastanza perplessa sulla situazione, mentre la seconda vorrebbe restare a vivere lì. Intanto l’incidente aereo di un gruppo di militari rischia di mettere i bastoni tra le ruote al Governatore, che così decide di uccidere i superstiti. L’uomo, nella sua stanza privata, possiede tre file di acquari pieni di zombie ancora vivi.

THE WALKING DEAD 3 torna lunedì 5 novembre alle 22,45 su Fox Italia con il quarto episodio dal titolo Dentro e fuori (Killer within): Il gruppo di Rick si separa, causando non pochi problemi e mettendo a rischio la comunità di Woodbury. Intanto Andrea e Michonne proseguono il loro inserimento nella piccola città capeggiata dal Governatore. Merle ha una importante richiesta da fare al suo superiore. E intanto qualcuno del gruppo potrebbe perdere la vita

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *