Anticipazioni “The walking dead 3”: la seconda puntata domani su Fox Italia

By on ottobre 21, 2012
foto serie tv the walking dead stagione 3

text-align: center”>foto serie tv the walking dead stagione 3

THE WALKING DEAD: al termine della seconda stagione li abbiamo lasciati alla fattoria, con Rick che si è autoproclamato leader del gruppo al grido di “Questa non è più una democrazia!”. E’ cominciata lunedì scorso alle 22,45 su Fox Italia, quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, la terza e attesissima stagione della serie tv prodotta dalla AMC, creata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonimo fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore Charlie Adlard. Scampati (per ora) all’invasione del pianeta da parte degli zombie, il nostro gruppo di fuggiaschi si è rifugiato presso una vecchia prigione abbandonata. Nel cast di The walking dead 3 sono presenti Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene) e Danai Gurira (Michonne).

THE WALKING DEAD 3 ha cominciato a svelare i suoi retroscena: innanzitutto non tutti sembrano essere d’accordo con la decisione di Rick, e questo potrebbe scatenare nuove fazioni che devono contendersi lo scettro del comando. Un compito piuttosto difficile, visto che lo scopo principale dei nostri eroi è quello di sopravvivere e cercare un posto sicuro dove rifugiarsi. E non è tutto…

THE WALKING DEAD 3, secondo quanto rivelato da Glen Mazzara, uno dei produttori esecutivi della serie, è molto più ricco di zombie e di suspense, mentre alcuni dei protagonisti che già conosciamo subiranno notevoli evoluzioni e potranno catturare l’interesse del pubblico. Inoltre altri personaggi sono entrati in scena per arricchire la storia: uno su tutti è la misteriosa Michonne, già trovata alla fine della seconda stagione. La prima puntata andata in onda negli Stati Uniti è stata seguita da oltre 10 milioni di telespettatori, un vero record per la serie che finora si era fermata al massimo a 8 milioni.

Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo nel secondo episodio di The walking dead 3 dal titolo Il risveglio: Rick e il suo gruppo sono riusciti a conquistare la prigione e ad assicurarsene una buona parte priva di zombie. Ma ora bisogna fare i conti con i detenuti ancora umani che si trovano all’interno dell’edificio. I nostri sono costretti a fare una scelta: quella di accordarsi con i prigionieri capeggiati da Tomas che potranno così aiutarli a eliminare gli zombie che si trovano in un altro blocco della prigione dove sono rifugiati. In cambio, però, dovranno dividere con loro il cibo della dispensa.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *