Anticipazioni Un posto al sole, oggi 11 ottobre: paura per la piccola Bianca

By on ottobre 11, 2012

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Nelle ultime puntate, grazie all’arrivo di Monica (Mariangela D’Abbraccio) che ha portato scompiglio nelle vite delle sue figlie, Serena (Miriam Candurro) in primis e Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Micaela, abbiamo assistito a parecchi momenti di grande tensione nelle vite delle sorelle Cirillo; per loro, stando alle anticipazioni delle prossime puntate, le cose andranno sempre peggio. Arriveranno a litigare e a separarsi? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 11 ottobre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: la puntata di ieri è stata una puntata-evento della storica soap opera di Raitre, perché è stata inserita al suo interno la fondazione Polis, che si occupa della tutela e dell’assistenza alle famiglie delle vittime innocenti della camorra. Oltre a questo, protagonista della puntata di ieri è stata Rossella (Giorgia Gianetiempo) che, mentre si recava a scuola accompagnata dalla madre Silvia (Luisa Amatucci) si è confidata con la donna dicendole che avrebbe tentato in tutti i modi possibili di riprendere in mano la sua vita e di tornare ad essere la ragazza sorridente che era prima della sua storia con Gianluca (Flavio Gismondi) che le ha spezzato il cuore partendo per la Sardegna, senza pensare a come questa sua partenza potesse avere un peso anche nella vita della giovane.

Beppe Zarbo

Immagine 1 di 10

Beppe Zarbo

Dopo aver accompagnato la figlia a scuola, Silvia si reca in radio da Michele (Alberto Rossi) per parlare con lui ed appianare le divergenze che negli ultimi giorni erano affiorate nella loro casa. Michele soffre del distacco che ha assunto nei confronti di sua figlia Rossella e non sa come recuperare il loro rapporto. Silvia cerca di rincuorarlo, ma Michele capisce che probabilmente l’atteggiamento della donna è scaturito da un senso di colpa per quanto successo durante l’estate con Ferdinando (Marco Bonini). Michele riuscirà a recuperare il rapporto padre-figlia con Rossella?

Vediamo ora cosa succederà nella puntata di oggi, 11 ottobre di Un posto al sole: Marina (Nina Soldano), dopo un’incertezza iniziale, decide di accettare la proposta di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e di entrare in affari con lui, pugnalando così alle spalle Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Intanto a casa di Franco (Beppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo) si vivranno momenti di panico visto che, una distrazione di Manuela, metterà in pericolo la vita della piccola Bianca. Proprio Manuela rischierà così di perdere il lavoro, ma Niko (Luca Turco) riuscirà a convincere la sorella a non licenziarla e a darle un’altra possibilità.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 11 ottobre, alle ore 20.35, su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *