Anticipazioni Un posto al sole, oggi 12 ottobre: Alberto Palladini in affari con Marina

By on ottobre 12, 2012

text-align: justify”>Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda oramai da oltre quindici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Presto andranno in onda le puntate ambientate in America. Parte del cast di Un posto al sole, infatti, si trasferirà negli Stati Uniti dove, per alcune puntate si ambienteranno alcune delle storie che in questo momento stanno appassionando i telespettatori fedelissimi della soap opera, lasciando per alcuni giorni la splendida location di Posillipo, meraviglioso quartiere della città partenopea. Prima di scoprire quali saranno le nuove avventure che vivranno i protagonisti che ogni giorni ci tengono compagnia, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: le cose tra Andrea ed Arianna sembrano non andare a gonfie vele. La ragazza sta ultimando i preparativi per la partenza a New York per il suo spettacolo musicale assieme a Mimmo Calore. Proprio Mimmo ha mandato un messaggio ad Arianna per spiegarle la situazione che troverà in America al suo arrivo. L’uomo, infatti, invece di prenotare due stanze singole in albergo, ha prenotato una camera matrimoniale per i due e questo terrorizza Andrea che fa uscire fuori tutta la sua gelosia.

Nina Soldano

Immagine 1 di 10

Nina Soldano

Intanto Marina (Nina Soldano), si incontra con Alberto Palladini (Maurizio Aiello) che la informa di aver ottenuto il permesso da Nicotera per poter lasciare Napoli e recarsi con la donna in America per firmare la cessione delle sue quote azionarie dell’azienda. L’avvocato Palladini spiega però alla donna come la partenza debba essere rimandata di una settimana perché in questo momento la cosa che più gli preme è recuperare il rapporto col figlio Gianluca (Flavio Gismondi) e per far questo deve recarsi in Sardegna dove il ragazzo ha trovato lavoro. Marina comunque è molto preoccupata da questa trattativa con Alberto Palladini perché sa bene che questo significherà mettersi contro Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 12 ottobre, di Un posto al sole: Marina, in un’intervista radiofonica rilasciata da Roberto Ferri, interviene lasciandosi trascinare dalla rabbia e dalla delusione. Intanto Manuela (Cristiana Dell’Anna) dopo aver commesso quel grave errore con la piccola Bianca e averla messa in pericolo, teme di essere licenziata da Franco (Beppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo). Per sua fortuna interviene a difenderla Niko (Luca Turco) che non le fa perdere il posto di lavoro.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 12 ottobre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *