Anticipazioni Un posto al sole, oggi 17 ottobre: Serena scopre un segreto di Filippo. Il ragazzo tornerà a Napoli?

By on ottobre 17, 2012

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap tutta italica ambientata a Posillipo, nella meravigliosa cornice della città partenopea, che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. La soap è arrivata alla sua 3598a puntata e sono oramai oltre quindici anni che viene trasmessa sempre sulla terza rete Rai. Dalla sua prima puntata, Un posto al sole ha incrementato sempre più il suo numero di telespettatori, arrivando a toccare gli oltre tre milioni di utenti nelle ultime puntate, confermandosi come la soap regina nel suo genere, superando di gran lunga altri prodotti, come Centovetrine. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 17 ottobre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri: Andrea e Arianna sono finalmente giunti a New York per lo spettacolo di Tony Bollore in uno dei più importanti teatri della Grande Mela. Il problema principale per i due è il fatto che l’esibizione non sarà più in playback ma dal vivo, e questo crea molti problemi, soprattutto per Andrea, che è molto preoccupato per questa performance. Il ragazzo, infatti, non si sente ancora pronto ad affrontare un pubblico dal vivo.

Franco Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Franco Un posto al sole

Intanto, a Napoli, Franco (Beppe Zarbo) è alle prese con i sensi di colpa per non essere stato un buon padre per Nunzio (Vincenzo Messina), visto anche la lontananza. Il ragazzo, infatti, si è trasferito a Milazzo con la madre Katia ed il suo compagno Giovanni. Franco arriva a chiedere ad Angela (Claudia Ruffo) di trasferirsi, insieme anche alla piccola Bianca, in Sicilia, per stare vicino a suo figlio. La donna, però, ha un attimo di titubanza. Per rendere felice il marito, però, decide di acquistare due biglietti e di prenotare una stanza proprio nell’albergo dove lavora la madre naturale di Nunzio, così da poter trascorrere dei giorni con il proprio figlio. Intanto, la presenza di Monica (Mariangela D’Abbraccio) continua a portare scompiglio nelle vite delle figlie, sia di Serena (Miriam Candurro), sia di Micaela e Manuela (Cristiana Dell’Anna). La donna ha già litigato con Giulia (Marina Tagliaferro), madre di Niko (Luca Turco), con la quale non era in accordo sul metodo di crescere i propri figli. Mentre, infatti, Monica affermava che i figli dovrebbero essere lasciati liberi, Giulia asseriva che finora ha sempre seguito, passo dopo passo, ogni esperienza sia di Angela che di Niko.

Ma vediamo ora cosa succederà oggi con le anticipazioni della puntata del 17 ottobre, di Un posto al sole: finalmente sembra che le cose tra Manuela e Niko sembrano risolversi. I due, dopo un periodo di lontananza emotiva, sembrerebbero aver sistemato le loro divergenze e potrebbero tornare nuovamente insieme. Intanto Serena viene a conoscenza di una sorprendente novità su Filippo (Michelangelo Tommaso). Il ragazzo potrebbe tornare a Napoli? Le cose tra loro si risolveranno?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 17 ottobre, alle ore 20.35, su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *