Anticipazioni Un posto al sole, oggi 19 ottobre: Serena chiede aiuto a Roberto Ferri per cercare Filippo

By on ottobre 19, 2012

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con le entusiasmanti storie, gli intrighi e gli intrecci di Un posto al sole. La soap, un prodotto tutto made in Italy, in onda oramai da sedici anni su Raitre, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35, ancora ieri ha totalizzato 2.169.000 telespettatori, pari all’8,25% di share. Positivi dunque, ancora una volta, i risultati per Un posto al sole, che si avvia a diventare la regina di tutte le soap opera italiane. Mentre, infatti, le altre produzioni stentano ad andare avanti, sia per gli ascolti troppo bassi, sia per i costi troppo elevati, e vivono con il timore di una possibile ed imminente chiusura, Un posto al sole continua a macinare numeri positivi, tanto che il cast tutto è stato già confermato con un contratto che li lega alla soap ancora per molto tempo. Saranno felicissimi i fedelissimi telespettatori di Un posto al sole nel sapere che potranno assistere e gustarsi ancora per molto gli amori e le passioni, i litigi e gli intrecci che si aggirano attorno a Palazzo Palladini

Filippo Un posto al sole

Immagine 1 di 15

Filippo Un posto al sole

Prima di vedere quello che succederà nella puntata di oggi, la 3.600a puntata della soap opera partenopea, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Viola (Ilenia Lazzarin) spiega a sua madre di essere molto preoccupata visto che dovrà testimoniare contro Simone (Luca Seta). Ornella (Marina Giulia Cavalli) la rassicura e le fa capire che quello che sta facendo è la cosa giusta da fare perché solo così potrà chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita. Ad accompagnare al tribunale Viola sarà proprio Ornella. Dopo aver testimoniato, la ragazza incontra in tribunale il dottor Eugenio Nicotera (Paolo Romano) il quale sembra interessato a intessere uno strano rapporto con lei. Intanto, dopo l’illuminante idea di Guido (Germano Belllavia), Serena (Miriam Candurro) è sempre più convinta di poter trovare il suo amato Filippo (Michelangelo Tommaso) a New York, e per questo decide che la cosa giusta da fare è partire alla sua ricerca. Guido però, cerca di placare il suo entusiasmo dicendole che sarà difficilissimo trovare tra qual mare di persone che partecipano alla maratona, proprio Filippo. Serena però, oramai è decisa: andrà a New York; il suo unico problema è come arrivarci, visto che non ha abbastanza soldi per il biglietto aereo. Quale stratagemma escogiterà Serena per andare in America?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 19 ottobre, di Un posto al sole: Serena si reca da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per riferirgli di aver trovato Filippo, ma l’uomo non ha alcuna intenzione di cercare suo figlio, e quindi decide di non aiutare economicamente Serena. Un colloquio con Marina (Nina Soldano) però, potrebbe far cambiare idea all’uomo. Serena non riesce a non pensare a Filippo e al momento in cui potrà finalmente riabbracciarlo. Mentre Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Beppe Zarbo) sono in partenza per Milazzo dove incontreranno Nunzio (Vincenzo Messina), tornano a Napoli, dopo la trasferta a New York, Arianna ed Andrea. Intanto Ornella comincia ad essere preoccupata per il grande coinvolgimento che Viola mostra per Nicotera.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 19 ottobre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *