Anticipazioni Un posto al sole, oggi 24 ottobre: Marina innamorata ancora di Roberto Ferri

By on ottobre 24, 2012

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy che viene trasmessa su Raitre da oramai oltre quindici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35.  Anche oggi ci aspetta un’altra imperdibile puntata di una delle soap più amate in Italia: Un posto al sole. Quella di oggi è la 3603a puntata della soap italica che continua a macinare successi, sia a livello di critica sia a livello di ascolti. Ogni puntata, infatti, registra un bacino di utenza di quasi tre milioni di telespettatori che ogni sera si sintonizzano sulla terza Rete Rai per vivere assieme ai protagonisti della soap partenopea, le loro avventure, i loro amori, i loro intrighi. Particolarmente importante nelle ultime due puntate, e soprattutto in quella di oggi, sarà il ritrovamento di Filippo (Michelangelo Tommaso) che era scappato da Napoli rifugiandosi a New York.

Filippo Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Filippo Un posto al sole

Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 24 ottobre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Michele (Alberto Rossi), diventato oramai giornalista d’assalto, parla con un informatore in merito agli ultimi attentati avvenuti nel quartiere; il giornalista vorrebbe scoprire se il negozio colpito dalla bomba appartiene ai Sannitaro. Il suo informatore gli fa capire apertamente che c’è qualcuno di potente che protegge il clan e che permette loro di colpire senza essere arrestati. Dopo alcune ricerche, Michele pensa ad un possibile coinvolgimento di Arturo De Maio, capo della polizia. Per questo motivo chiama il magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano), chiedendogli un incontro al più presto. Durante il loro colloquio, Michele informa Nicotera sui risvolti della sua indagine personale, ovvero che i Sannitaro hanno fatto strada grazie all’aiuto di De Maio; il pm, però, sembra non voler dare adito a queste insinuazioni. In realtà, data l’insistenza del giornalista, il magistrato gli confida che anche lui sta indagando da molto tempo sulla figura del capo della polizia ma che queste notizie non devono assolutamente trapelare ed essere pubblicate. Intanto, dopo che Andrea (Davide Devenuto) gli ha consegnato il video di New York, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) rimane a pensare nel suo studio a quale sia la mossa giusta da mettere in atto per far tornare Filippo a Napoli. Successivamente, mostra a Marina (Nina Soldano) il video e chiede a lei quale, secondo la donna, sia la cosa giusta da fare. Marina, dal canto suo, chiede a Roberto se ha informato delle recenti scoperte anche Serena (Miriam Candurro). Alla risposta negativa dell’uomo, Marina decide di recarsi dalla ragazza per svelarle la verità. Serena appare scossa dalla notizia: in cuor suo sapeva che Filippo si trovava a New York, ma ora non era più sicura di voler raggiungere il suo amore. Di cosa avrà paura Serena?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 24 ottobre, di Un posto al sole: Manuela (Cristiana Dell’Anna) e la madre Monica (Mariangela D’Abbraccio) cercheranno in tutti i modi di convincere Serena a buttarsi e a raggiungere Filippo nella Grande Mela. Marina intanto, frequentando ancora spesso Roberto Ferri, continuerà a farsi molte domande circa il suo rapporto con l’uomo. Lo ama ancora? Intanto, proprio Roberto Ferri partirà da Napoli alla volta di New York per cercare il figlio Filippo. Riuscirà a trovarlo?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 24 ottobre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *