Anticipazioni Un posto al sole, oggi 25 ottobre: la scoperta di Tommaso fermerà Serena?

By on ottobre 25, 2012
serena-e-tommaso-un-posto-al-sole

text-align: justify”>Grande appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 25 ottobre, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda da oramai più di quindici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Quella di oggi è la 3604a puntata della soap partenopea e particolarmente interessanti saranno gli sviluppi che coinvolgeranno due personaggi in particolare. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Viola (Ilenia Lazzarin) sostituisce da qualche tempo oramai Adriana (Fiorenza Tessari) a scuola, a causa dell’incidente con la moto causato da Renato (Marzio Honorato) che costringe la donna a stare a casa e non poter svolgere il suo ruolo da insegnante. In un compito in classe proprio Viola giudica uno scritto di Rossella (Giorgia Gianetiempo) sufficiente, ma il voto non è proprio quello che la ragazzina si aspettava. Proprio per questo, Rossella chiede sostegno al padre Michele (Alberto Rossi) che, leggendo il compito della figlia, cerca spiegazioni, in maniera anche troppo irruenta, a Viola, giudicando lui stesso lo scritto di Rossella come un buon lavoro. Questo crea un po’ di dissapori a Palazzo Palladini, tanto che Viola comincia a pensare se non sia il caso di cambiare casa.

Andrea Un posto al sole

Immagine 1 di 15

Andrea Un posto al sole

Intanto Marina (Nina Soldano) litiga al telefono con Alberto Palladini (Maurizio Aiello) perché lo ha informato della sua partenza anticipata per New York. Alberto teme che la donna lo possa estromettere dall’accordo che avevano preso precedentemente, ma Marina lo rassicura dicendogli che la decisione di partire prima non riguardava assolutamente il loro accordo. Al Caffè Vulcano, Manuela (Cristiana Dell’Anna) cerca di convincere in tutti i modi la sorella Serena (Miriam Candurro) a non arrendersi e ad andare in America a cercare Filippo (Michelangelo Tommaso), ma la ragazza sembra reticente e cerca di scacciare dalla sua mente il pensiero del suo amore così tanto lontano da Napoli. Serena partirà alla volta di New York alla ricerca di Filippo?

Ma vediamo ora quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, 25 ottobre, di Un posto al sole: Marina, dopo aver ripensato al suo rapporto con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed aver capito di provare ancora qualcosa di profondo per l’uomo, decide di partire con lui per New York per aiutarlo nella ricerca del figlio. Roberto sembra sollevato dalla notizia, e si sente confortato dalla presenza di Marina. Anche Serena, a sua volta, grazie ad una grande spinta ricevuta dalla madre Monica (Mariangela D’Abbraccio), che le aveva rubato i soldi per andare ad acquistare i biglietti aerei, decide di volare a New York in cerca del suo adorato Filippo. Lui è il suo futuro e la ragazza farà di tutto per ritrovarlo. Proprio mentre Serena si starà preparando per la partenza per la Grande Mela per mettersi sulle tracce di Filippo, riceverà la visita inaspettatata di Tommaso (Michele Giovanni Cesari) che non la lascerà indifferente: il ragazzo ha scoperto una cosa importante relativa al suo passato e intende andare fino in fondo a questa storia. Cosa avrà scoperto Tommaso di così sconvolgente?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 25 ottobre, alle ore 20.35 su Raitre.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *