Anticipazioni Un posto al sole, oggi 26 ottobre: Tommaso è il figlio di Roberto Ferri?

By on ottobre 26, 2012

text-align: justify”>Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni della puntata di oggi 26 ottobre di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda oramai da oltre quindici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Quella di oggi è la puntata numero 3.605 e sarà una di quelle puntate ambientate in America. Difatti, alcuni mesi fa, parte del cast di Un posto al sole si è trasferito negli Stati Uniti dove sono state girate alcune puntate nella Grande Mela; alcune le abbiamo già viste, altre invece ci terranno compagnia oggi e nella prossima settimana. Alcune delle storie che in questo momento stanno appassionando i telespettatori fedelissimi della soap opera, lasceranno dunque la splendida location di Posillipo, meraviglioso quartiere della città partenopea, per approdare ancora una volta nella grande metropoli newyorkese.

Filippo Un posto al sole

Immagine 1 di 10

Filippo Un posto al sole

Prima di scoprire quali saranno le nuove avventure che vivranno i protagonisti che ogni giorni ci tengono compagnia, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Andrea (Davide Devenuto), dopo aver ospitato nella sua casa Mimmo (Gianni Pernice) con la sua fidanzata, cerca di parlare con il ragazzo circa l’atteggiamento di Stella (Alice Torriani): secondo Andrea la ragazza è solo una bugiarda che sta solo cercando di ingannarlo. Mimmo allora decide di affrontare la ragazza, cercando di carpire da lei tutta la verità: alla fine, infatti, Stella rivelerà la sua vera identità e tra i due scoppierà la passione.  Michele (Alberto Rossi) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sono preoccupati per la notizia che Adriana (Fiorenza Tessari) non tornerà a scuola ad insegnare per altri due mesi, a causa dell’incidente con la moto che ha avuto con Renato (Marzio Honorato). Viola (Ilenia Lazzarin) dunque, resterà a sostituirla per ancora molto tempo. Intanto, mentre Serena (Miriam Candurro), Monica (Mariangela D’Abbraccio) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) finiscono di cenare, e stanno parlando dell’imminente viaggio di Serena per New York, Tommaso (Michele Giovanni Cesari) si presenta a casa Cirillo completamente ubriaco. Il ragazzo si rifiuta di parlare e cerca solo ospitalità per una notte. Le tre donne lo lasciano riposare sul loro divano. Per tutta la notte Tommaso non fa altro che pensare all’incontro che ha avuto con suo padre e alle parole dell’uomo: “Ti ho cresciuto come se fossi mio figlio”. La mattina dopo Tommaso si risveglia con un posto sbornia e Manuela cerca di mandarlo subito via. Serena cerca di capire il motivo di quella sbronza, ma Tommaso augura a Serena un buon viaggio e va via. Nella scena successiva lo vedremo suonare al campanello della casa di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che intanto è in viaggio per New York con Marina (Nina Soldano). Cosa nasconde Tommaso?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 26 ottobre, di Un posto al sole: Tommaso, deciso a saperne di più sul suo passato e a scoprire quali misteri si celano dietro alla frase detta dal padre, si presenta a Palazzo Palladini, a casa Ferri. Qui incontra Teresa (Carmen Scivitarro), alla quale farà una sconcertante rivelazione: chi lo ha cresciuto non è il suo padre vero. Come reagirà la donna a questa notizia? Intanto Giulia (Marina Tagliaferri) farà una proposta al figlio Niko (Luca Turco) che aumenterà il malumore dell’ex marito Renato, già parecchio stressato dall’idea del periodo che lo aspetta da quando la sua nuova compagna Adriana ha saputo di dover prolungare la sua convalescenza di almeno altri due mesi. Resisterà Renato alle insistenti richieste di Adriana?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 26 ottobre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *