Anticipazioni Un posto al sole, oggi 29 ottobre: Tommaso parlerà con Roberto Ferri?

By on ottobre 29, 2012
roberto-ferri-tommaso-sartori-un-posto-al-sole

text-align: justify”>Con l’inizio di una nuova settimana, torna anche l’appuntamento con la soap made in Italy più amata dal pubblico italiano: stiamo parlando di Un posto al sole, prodotto di Raitre che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre da quasi sedici anni. Sarà un inizio settimana pieno di sorprese per i fedelissimi telespettatori di Un posto al sole, il cui numero continua a salire puntata dopo puntata. La puntata di venerdì scorso, infatti, ha fatto registrare uno share dell’ 8,22%, pari circa a 2.251.000 telespettatori, un risultato questo che conferma il trend positivo del prodotto di mamma Rai, che continua ad essere seguito dal suo pubblico di fedelissimi, continuando a riscuotere un successo degno di nota.

Filippo Un posto al sole

Immagine 1 di 15

Filippo Un posto al sole

Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 29 ottobre 2012, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Tommaso (Michele Giovanni Cesari) sconvolto dalle parole del padre, si è recato a casa di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per scoprire la verità. Giunto a casa dell’uomo, scopre che lui è volato a New York per andare a cercare il figlio Filippo (Michelangelo Tommaso), scappato da Napoli qualche tempo fa. A riferirglielo è stata Teresa (Carmen Scivittaro), sorpresa di vedere il ragazzo dopo tanto tempo. Allontanandosi dall’abitazione di Roberto Ferri, Tommaso decide di rifugiarsi nella vecchia casa di Filippo, oramai vuota per la lunga assenza del ragazzo. Teresa intanto chiama Roberto Ferri che è a New York con Marina (Nina Soldano) e lo informa della venuta di Tommaso. L’uomo, sconvolto ed al tempo stesso irritato dalla notizia, dice a Teresa di non far avvicinare Tommaso a Palazzo Palladini. La donna, però, non riuscirà nella sua missione perché, entrando in casa di Filippo scoprirà che Tommaso si è insediato lì e non riuscirà in alcun modo ad allontanarlo.

Vediamo ora quali sono le anticipazioni della puntata di oggi, 29 ottobre, di Un posto al sole: Tommaso confida a Teresa il motivo per cui con insistenza vuole parlare con Roberto Ferri. La rivelazione sarà scioccante per la donna: Tommaso è il figlio di Roberto Ferri. Il ragazzo ha intenzione di affrontare l’uomo faccia a faccia per chiedere spiegazioni e farsi dare tutte le risposte che sta cercando e Teresa si rende conto di quanta ambizione c’è nelle parole del ragazzo e di quanto abbia voglia di rivalsa. Cosa deciderà di fare Teresa? Avviserà del pericolo Roberto Ferri?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 29 ottobre 2012, alle ore 20.35 su Raitre.  

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *