Anticipazioni Un posto al sole, oggi 3 ottobre: Roberto Ferri cerca di dimenticare Greta

By on ottobre 3, 2012

text-align: justify”>Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. La soap, arrivata alla sua 3588a puntata, continua a macinare numeri positivi sia per quanto riguarda gli ascolti, sia per quanto riguarda la critica. Un posto al sole è, infatti, uno dei migliori prodotti del suo genere, soprattutto in un panorama italiano che non offre una grande scelta. L’unico concorrente che poteva minare il primato di Un posto al sole sarebbe stato Centovetrine, anche se le due soap vanno in onda in orari differenti, ma, proprio per quest’ultima, è oramai certa la chiusura, mentre per la soap ambientata a Posillipo, nella meravigliosa cornice della città partenopea, continua e continuerà le sue riprese e la sua messa in onda, che vanno avanti già da oltre quindici anni.

Nina Soldano

Immagine 1 di 10

Nina Soldano

Nella puntata di oggi, 3 ottobre, di Un posto al sole, ci sarà un arrivo inatteso a Palazzo Palladini, che sconvolgerà la vita delle sorelle Cirillo, ma, prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, vediamo prima cosa è successo nelle puntate precedenti: Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dopo la fuga di Greta (Cristina D’Alberto) con la piccola Cristina, che si è recata a Treviso dalla madre dopo aver saputo quello che lo stesso Roberto aveva fatto per allontanarla dal suo nuovo compagno, il dottor Alberto Marotta (Riccardo Festa) e per riconquistarla, ha sfogato la sua rabbia contro Marina (Nina Soldano). Ferri si è recato, infatti, a casa della donna ed ha riversato su di lei tutta la sua collera, accusandola di essere lei la causa della sua rottura con la moglie Greta, e non solo: Roberto ha accusato Marina di essere anche la causa della sua solitudine e della rottura dei suoi rapporti non solo con Greta, ma anche con i figli Filippo (Michelangelo Tommaso) e Sandro. Proprio Filippo, che si era allontanato da Napoli dopo aver scoperto i sotterfugi che il padre aveva messo in atto per salvargli la vita, si è fatto risentire con la sua amica Viola (Ilenia Lazzarin), chiamandola al telefono. Il ragazzo tornerà a Napoli? E soprattutto, come prenderà il suo ritorno Serena (Miriam Candurro)?

Veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 3 ottobre, di Un posto al sole: come detto pocanzi, un arrivo inatteso sconvolgerà le vite delle sorelle Cirillo. Ad arrivare a Palazzo Palladini sarà la madre delle tre ragazze, che irromperà nelle loro vite portando un po’ di caos e scompiglio. Marina, intanto, dopo aver parlato con Alberto Palladini (Maurizio Aiello), deciderà di incontrare i potenziali acquirenti per le sue imprese, consigliata proprio da quest’ultimo. Roberto Ferri, sempre più isolato nella sua solitudine e malinconia, dopo aver riflettuto sugli errori commessi in passato, cercherà di recuperare il rapporto col figlio Sandro. Riuscirà Ferri a cambiare parte del suo carattere e recuperare minimamente il rapporto, finora difficile e complicato, col figlioletto?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 3 ottobre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *