Anticipazioni Un posto al sole, oggi 30 ottobre: Teresa svelerà a Roberto Ferri il segreto di Tommaso?

By on ottobre 30, 2012

text-align: justify”>Grande appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 30 ottobre, di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda da oramai più di quindici anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. Quella di oggi è la 3607a puntata della soap partenopea e particolarmente interessanti saranno gli sviluppi che coinvolgeranno due personaggi in particolare. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo essere stata travolta dalla notizia datale da Tommaso (Michele Giovanni Cesari) circa il fatto che lui è il figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Teresa (Carmen Scivittaro) cerca di chiedere spiegazioni al ragazzo. Come fa Tommaso ad essere sicuro di essere il figlio di Roberto Ferri? Ma lui risponde prontamente dicendo alla donna che il padre adottivo ha cercato di farglielo capire e, come prova, c’è anche la compatibilità tra lui e Filippo (Michelangelo Tommaso), la stessa compatibilità che gli ha permesso di donargli un rene.

Roberto Ferri Un posto al sole

Immagine 1 di 15

Roberto Ferri Un posto al sole

Teresa cerca di convincere il ragazzo dell’impossibilità della cosa e che tutto proviene dal fatto che lui è sconvolto a causa della situazione che sta vivendo. Teresa spiega anche a Tommaso che dovrebbe lasciare casa di Filippo perché proprio Roberto Ferri ha imposto che il ragazzo non deve assolutamente avvicinarsi a Palazzo Palladini. Intanto Tersa cerca conforto nella figlia Silvia (Luisa Amatucci) al Caffè Vulcano: confida quanto dettole da Tommaso alla figlia dicendole di non sapere come comportarsi nei confronti di Roberto Ferri. Deve avvisarlo di quanto sta succedendo a Napoli?

Ma veniamo a quelle che sono le anticipazioni della puntata di oggi, 30 ottobre, di Un posto al sole: Roberto Ferri che si trova a New York con Marina (Nina Soldano) cerca di organizzare una serata speciale per ringraziare la donna di averlo accompagnato in America per cercare suo figlio Filippo. Le cose però non andranno affatto secondo le sue aspettative. Intanto a Napoli, Teresa è sempre più indecisa sul da farsi: deve dire o meno a Roberto Ferri delle rivelazioni di Tommaso? La figlia Silvia, con cui la donna si è sfogata per trovare una soluzione, la esorta a raccontare tutto al suo datore di lavoro, per avere la coscienza pulita. Cosa deciderà di fare Teresa?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 30 ottobre, alle ore 20.35 su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *