Anticipazioni Un posto al sole, oggi 5 ottobre: scoppia la passione tra Rossella e Gianluca

By on ottobre 5, 2012

text-align: justify”>Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Un posto al sole, la soap made in Italy in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 su Raitre. L’arrivo di un nuovo personaggio, in queste puntate, porterà molto scompiglio, soprattutto nella vite delle sorelle Cirillo, che si ritroveranno davanti a loro gli spettri del passato. Soprattutto Serena (Miriam Candurro) si ritroverà a litigare più volte con la madre Monica (Mariangela D’Abbraccio) perché non vorrebbe che l’arrivo della donna suscitasse nelle due sorelle, Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Micaela un nuovo senso di ritrovamento e di abbandono. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 5 ottobre, di Un posto al sole, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri: Serena incontra la madre Monica al Caffè Vulcano e le due cominciano a parlare animatamente del passato. Serena cerca di capire se la madre è tornata a Napoli per rimanere o, come otto anni fa, per abbandonarle nuovamente, e per questo non vorrebbe informare le sue due sorelle della presenza della donna nella città partenopea, proprio per evitare di farle ricadere nell’incubo in cui erano precipitate molti anni prima, quando la donna aveva deciso di abbandonarle a sé stesse.

Alberto Palladini

Immagine 1 di 15

Alberto Palladini

Manuela intanto non riesce a perdonare Nico (Luca Turco) per il suo tradimento, anche se lei stessa, nei suoi confronti, dovrebbe scontare la stessa colpa, visto la notte che Manuela ha trascorso con Tommaso (Michele Giovanni Cesari). Mentre è intenta a fare da baby sitter alla piccola Bianca, figlia di Franco (Beppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) si presenta a casa proprio Nico per parlare con la sua ex ragazza e chiarire la loro situazione, ma Manuela gli sbatte la porta in faccia, dicendogli di non credere più nel suo amore. Intanto Alberto Palladini (Maurizio Aiello) chiama al telefono il suo amico Peluso per cercare di trovare un modo per vendicarsi di tutto quello che ha subìto da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Alberto non sa però che ad ascoltare la sua telefonata c’è anche il figlio Gianluca (Flavio Gismondi) che appare deluso dal comportamento del padre. Accortosi della sua presenza, Alberto chiude bruscamente la sua conversazione con Peluso, cercando di spiegare le sue motivazioni al figlio e cercando di portarlo dalla sua parte. Gianluca però è reticente, nonostante le spiegazioni del padre. Riusciranno i due a trovare un punto d’incontro e ad avere un rapporto civile padre-figlio?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 ottobre, di Un posto al sole: Serena continua a nascondere l’arrivo della madre Monica alle due sorelle per evitare loro, almeno per il momento, di soffrire. La passione tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Gianluca sembra sempre più forte; la ragazza, infatti, decide di non andare a scuola e di sfuggire dallo sguardo severo dei genitori Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) per vedere il suo Gianluca e passare con lui tutta la giornata. Riusciranno i due a non farsi scoprire?

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera, 5 ottobre, alle ore 20.35, su Raitre. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *