Anticipazioni Uomini e Donne: al trono blu alcune corteggiatrici dicono addio ai tronisti

By on ottobre 17, 2012
Oggi 10 gennaio ritorna il trono blu

text-align: center”>alcune corteggiatrici dicono addio ai tronisti

Non è ancora tempo, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, di assistere ad una nuova puntata del trono blu, ma nel frattempo le registrazioni stanno proseguendo senza sosta. Ora che non c’è più il monopolio della lite tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ci si può tranquillamente concentrare nuovamente sui tre tronisti del trono blu. Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi probabilmente non hanno avuto molta considerazione nelle prime puntate del loro trono, anche perché per il momento le loro esterne non sembrano essere molto interessanti.

Solo Eugenio sembra essersi già sbilanciato nei riguardi di Laura, è piuttosto evidente come il tronista di Cremona sia attratto dalla sua corteggiatrice leccese. Piuttosto vuote e scialbe sono invece le esterne tra Andrea Offredi e Jessica, al momento il bel tronista non sembra per niente suscitare sensazioni positive. E per quel che riguarda Diego Ciaramella? Il bel tronista napoletano ha fatto ben poco fino ad ora, il suo ruolo insomma è stato più quello di consigliere saggio che di tronista alla ricerca della sua anima gemella. Proprio questo suo modo di fare ha fatto scattare la furia di Martina, la prima sua corteggiatrice con la quale Diego sembrava piuttosto a suo agio.

La ragazza però non è stata più portata in esterna e Martina è rimasta piuttosto delusa da questa situazione. Secondo le varie anticipazioni Uomini e Donne proprio tra Diego Ciaramella e Martina è scattata una lite furibonda che alla fine ha portato la corteggiatrice a dire addio al tronista. Non sappiamo se poi Diego sia andato a riprenderla, ma visto quanto dimostrato nelle prime puntate del suo trono, il tronista non sembra realmente preso dalla ragazza. Un’altra corteggiatrice ha poi voluto seguire l’esempio di Martina, si tratta della bella Maria che si è dichiarata apertamente per Andrea Offredi, ma che dopo la prima esterna non ha più avuto modo di uscire con il tronista.

Un’evidente mancanza di interesse da parte di Andrea che ha spinto Maria ad andarsene dallo studio di Uomini e Donne e il bell’Offredi non ha fatto assolutamente nulla per trattenerla. Bisognerà attendere qualche settimana prima di vedere in onda tale puntata nel frattempo quest’oggi 17 ottobre è ancora protagonista il trono over. Da queste anticipazioni sul trono blu si può ben capire come per i tre tronisti il percorso per trovare il vero amore sia ancora piuttosto lungo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *