Anticipazioni Uomini e Donne: cambio di programma, oggi 30 Ottobre trono blu

By on ottobre 30, 2012
oggi 30 ottobre in onda il trono blu

text-align: center”>oggi 30 ottobre in onda il trono blu

Arrivano anticipazioni Uomini e Donne più che interessanti dal sito ufficiale della trasmissione. Poche ore fa sembrava praticamente certo che quest’oggi 30 ottobre andasse in onda il trono over, vista anche la nonterminazione dlela puntata andata in onda nella giornata di ieri. La redazione di Uomini e Donne ama però spesso mettere in crisi il telespettatore e chi scrive notizie sulla trasmissione, questa volta ha voluto stupire tutti cambiando il solito pogramma settimanale al quale ci ha sempre abituato. Quest’oggi 30 ottobre infatti andrà in onda il trono blu e non il trono over. Una decisione spinta probabilmente dalla velocità con cui arrivano ogni giorno le anticipazioni sulla coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

I due piccioncini insomma stanno vivendo con senerità, ormai anche da più di due settimane, il loro rapporto d’amore, dimenticando tutta questa vicenda. Sembrava quindi alquanto opportuno che fosse mandata in onda la puntata del ritorno in studio di Jessica con il testimone Massimo. Come sappiamo qui Francesco Monte e Teresanna Pugliese non erano in puntata, vogliosi insomma di mettersi definitivamente alle spalle tale vicenda e di non dare più adito alle parole di Jessica. Probabile che anche questa puntata del trono blu possa essere divisa in due tempi, ma ormai non abbiamo più molta certezza a riguardo.

Oggi 30 ottobre quindi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ritorna a sorpresa il trono blu, un cambiamento di programma dettato anche dalla settimana speciale che stiamo vivendo. Come sapete infatti la programmazione di Uomini e Donne proseguirà fino a domani, poi subirà una sosta di due giorni a causa delle festività del 1° e del 2 novembre. La redazione ha pensato quindi di concludere in questa settimana la vicenda Jessica che si è proptratta per tantissime puntate del trono blu non dando spazio ai tronisti Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi.

In realtà però si teme che ci possa essere un nuovo caso vista la situazione che ha colpito la coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrialetto nell’ultima registrazione del trono blu. Sull’ex tronista di Uomini e Donne è giunta una segnalazione, Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto? La vicenda al momento non è molto chiara, la coppia insomma ha sempre cercato di viversi senza stare troppo sotto i riflettori, ma con questo nuovo scoop Cristian e Tara rischiano seriamente di fare la fine di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. alessandra

    ottobre 30, 2012 at 13:59

    io speri di no che fanno pace cristian e taraa…e poi voglio dire alla redazione queste ragazze che chiamano non la fate veni ci hanno stufato bastaaaaaaa <3

  2. Rossella

    ottobre 30, 2012 at 15:47

    Niente trono over? Non ci credo… è da due settimane che manca la puntata del ballo! In effetti ci avevo pensato: giovedì la puntata salta; per forza di cose si doveva dare spazio al trono blu: da quello che ho capito è in cima alle preferenze! Comunque, a onor del vero, la puntata di ieri è stata un tantino tiepida(Rosetta a parte!!!) … a me piacciono le puntate “over over”! Spero in un ritorno di: Arnaldo, Carlo Alberto, Maria Stella e tutti gli altri… si sente la loro mancanza! Per fortuna che c’è Giuseppe a testimonianza della vecchia guardia! Questa nostalgia è indicativa del fatto che quella generazione è ancora capace di trasferire un’emozione. In positivo e in negativo: questo è chiaro! Forse quella generazione apparentemente è più ruvida ma in sostanza è più capace di esternare la verità dell’uomo: il vizio e la virtù, due realtà imprescindibili l’una dall’altra! Senza l’uomo completo non può esserci etica: ci saranno sempre il furbo e l’onesto, il buono e il cattivo e così via. Mediaticamente gli ottantenni hanno tanto da insegnarci sul rapporto tra passioni – etica e morale- sentimenti! Tutto il resto è noia, no non ho detto moralismo (anche se l’ho pensato : ) )

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *