Anticipazioni Uomini e Donne: Diego Ciaramella bacia Martina

By on ottobre 31, 2012

text-align: center”>Diego Ciaramella bacia Martina

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano sul trono blu di Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi. In questi giorni sono state registrate nuove puntate el trono blu dalle quali è emerso qualcosa di molto interessante. Vi abbiamo già parlato del primo bacio avvenuto tra Eugenio Colombo e Francesca, ora però un altro tronista ha deciso di lasciarsi andare un po’ di più e si tratta di Diego Ciaramella. Il bel tronista napoletano nelle ultime settimane è un po’ sotto accusa per il suo modo di fare. Già nella puntata di ieri abbiamo assistito ad un duro attacco di Tina Cipollari nei suoi confronti, insomma Diego sembra più preso dallo show che dal trovare realmente una donna all’interno di quello studio.

Nell’ultima puntata registrata però Diego Ciaramella ha cercato di darsi finalmente un po’ da fare. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne il bel tronista napoletano ha baciato la sua corteggiatrice Martina. All’inizio sembrava insomma essere un’esterna alquanto normale, Diego e Martina infatti prima sono andati a fare la spesa e poi hanno iniziato a cucinare. Proprio però la cucina è diventato un ambiente piuttosto afrodisiaco, grazie anche alla compagnia del buon vino. Quando poi il tronista chiede alla sua corteggiatrice cosa prova per lui, ecco che Martina lo bacia. Scatta così un momento passionale che però è criticato praticamente da tutti in studio.

Secondo Eugenio questo bacio non è stato assolutamente sentito da Diego che si sarebbe limitato a recitare una parte. Il bel Ciaramella però subito contrattacca il tronista invitandolo invece a pensare al suo bacio, visto che da quando ha baciato Francesca non l’ha più portata in esterna. La stessa corteggiatrice di Eugenio interviene assecondando la tesi di Diego. In studio l’atmosfera si surriscalda, tutti insomma hanno notato una certa freddezza in Ciaramella quando ha baciato Martina, da questa scena non è stata avvertita alcuna emozione. Critiche però che Diego non vuole assolutamente accettare, anzi fa ben saper che se non ci fossero state le telecamere e la redazione i due sarebbero andati oltre al bacio.

Questa tesi è confermata dalla stessa Maria De Filippi che, ascoltando il personale presente all’esterna, ha ribadito il concetto che l’atmosfera tra Diego Ciaramella e Martina era piuttosto infuocata, grazie anche a qualche bicchiere di vino di troppo. Il trono blu di Uomini e Donne sta quindi iniziando ad animarsi seriamente, i tronisti sono partiti all’attacco e le situazioni intriganti sono solo all’inizio. Nel frattempo anche oggi 31 ottobre è di scena il trono blu, ma i protagonisti della puntata saranno, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *