Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo bacia Francesca

By on ottobre 29, 2012
Eugenio Colombo bacia Francesca

text-align: center”>Eugenio Colombo bacia Francesca

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web per quel che riguarda il trono blu. Dopo varie puntate dedicate alla coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ecco che finalmente non si parla più di questa vicenda e può continuare al meglio il trono di Eugenio Colombo, Andrea Ofrredi e Diego Ciaramella. In questa nuova puntata del trono blu il protagonista assoluto è stato Eugenio Colombo soprattutto perché finalmente è arrivata una svolta convincente nel suo trono. In effetti tra i tre tronisti proprio l’operaio di Cremona sembra quello che ha preso realmente a cuore il gioco di Uomini e Donne, cercando insomma di far di tutto per poter trovare il vero amore.

Fino ad ora Eugenio Colombo ha messo in pratica tutto ciò che ha sempre raccontato nelle varie interviste e il suo comportamento in studio fa prorpio capire come rispetto agli altri tronisti, lui non voglia assolutamente avere visibilità, punta insomma a creare una vera storia d’amore. La svolta per Eugenio è arrivata grazie ad un’esterna con Francesca, la bionda toscana in una delle ultime puntate aveva mostrato un certo malessere per la trasmissione. La corteggiatrice insomma non era in grado di mostrarsi al meglio, soprattutto a causa delle numerose critiche ricevute in studio per il suo modo di corteggiare fin troppo fisico e quindi per il suo aspetto prorompente. Francesca aveva quindi deciso di andarsene, ma poi, come alcuni ricorderanno, Eugenio e Maria De Filippi erano riusciti a farle cambiare pensiero.

Nella nuova esterna con Eugenio Colombo la bella toscana ha sfoggiato le sue doti migliori per corteggiare il suo tronista, con ostriche e champagne e soprattutto grande charme. Il bell’Eugenio non è riuscito a resistere al grande fascino di Francesca e alla fine dell’esterna ha baciato la sua corteggiatrice. E’ scattato quindi il primo bacio al trono blu, anche se questo non significa assolutamente che il tronista di Cremona abbia già delle idee ben chiare sulla donna che sceglierà. Francesca infatti ha una rivale alquanto tosta e non si tratta di Laura. Eugenio Colombo è rimasto molto colpito anche da Ludovica, proprio con lei sembra esserci un’attrazione molto più mentale che fisica.

L’esterna con Ludovica è andata benissimo, anche se la ragazza non ha reagito al meglio quando ha visto il bacio con Francesca. Dovrà però passare qualche settimana prima della messa in onda di questa puntata, oggi 29 ottobre in onda il trono over e mercoledì probabilmente ci sarà la puntata del trono blu con Jessica in studio insieme al suo testimone.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *