Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Jessica: spunta un testimone. Cosa farà Teresanna Pugliese?

By on ottobre 22, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese nuova crisi

text-align: justify”>Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese nuova crisiANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE: storia nuovamente a rischio. E’ diventata ormai una soap opera a puntate la storia nata l’ anno scorso nel programma di Maria De Filippi. Ieri, domenica 21 ottobre 2012, si è registrato un nuovo capitolo della storia tra Francesco e Teresanna. Giorni fa vi avevamo anticipato che i due avevano fatto pace, ma la storia con Jessica, presunta amante, non è ancora finita e la ragazza non ci sta a passare come la bugiarda di turno. Per chi non ha seguito la storia fino ad adesso Jessica ha dichiarato di aver passato una notte insieme a Francesco in un hotel, il ragazzo naturalmente ha smentito di essere rimasto da solo con la ragazza. Ora però nella puntata registrata ieri Jessica ha portato un’ altra prova che conferma il suo racconto e questa volta si tratta di un testimone.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese devono affrontare quindi un nuovo capitolo di questa poco chiara vicenda. Jessica, infatti, sembra non aver raccontato tutto alla redazione, ma si dichiara stanca di passare per la falsa e chiede di poter far intervenire un conoscente comune che sa cosa è successo quella sera. Il ragazzo si chiama Massimo che è in studio pronto a dire la sua versione dei fatti: secondo il suo racconto Jessica è stata in camera di Francesco tutta la notte fino alle 7 del mattino seguente, orario in cui l’ ex tronista ha chiamato Massimo per andare a prendere la ragazza.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese potrebbero essere nuovamente in crisi dopo questa nuova testimonianza. Infatti la conduttrice ha chiesto al testimone se fosse vero che una persona molto vicina a Francesco gli ha telefonato per chiedergli di cosa avrebbe parlato in trasmissione, Massimo conferma anche questa telefonata. Ma non è finita qui perché il mistero si infittisce, infatti, l’ ex tronista dopo aver saputo di cosa avrebbe parlato il testimone non si è presentato in studio alla registrazione della puntata, gli opinionisti trovano assurda la sua assenza. Che tra Jessica e Francesco Monte ci sia stato davvero qualcosa in quella famosa notte? Come reagirà Teresanna Pugliese?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. mo

    ottobre 23, 2012 at 12:04

    Sta diventando peggio di Beautiful..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *