Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese di nuovo insieme

By on ottobre 9, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese di nuovo insieme

Arrivano delle nuove anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la love story tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia, come ormai tutti sanno, sta attraversando un momento alquanto difficile, ma tutto sembra essersi finalmente risolto. Francesco Monte e Teresanna Pugliese di nuovo insieme e a testimoniarlo è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che ha raccontato di come con la sua fidanzata tutto sia ritornato alla normalità. Sono in effetti apparse, proprio nelle ultime ore, foto che ritraggono Francesco Monte e Teresanna Pugliese insieme e sorridenti, insomma la bella napoletana ha deciso a quanto pare di perdonare il suo fidanzato.

Ricordiamo come non ci sia stato effettivamente un tradimento da parte dell’ex tronista, ma la napoletana non ha accettato il comportamento di Francesco che non le ha raccontato di Jessica, una donna che ha cercato di fare il possibile per trascorrere un po’ di tempo con l‘ex tronista. Tutto insomma sembra essersi trattato solo di un gran malinteso e Francesco Monte, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha anche dichiarato come nella sua mente ci sia il pensiero del matrimonio con Teresanna, tutto però solo quando avrà terminato gli studi. L’ex tronista di Uomini e Donne inoltre è convinto che la napoletana lo ami realmente e che non lo lascerà mai, sicurezze però che fino a qualche giorno fa sembravano un po’ sbiadite.

La stessa Teresanna infatti aveva confessato di sentirsi con Francesco, ma di non frequentarlo più. Chiaro insomma come tutta questa vicenda stia un po’ monopolizzando la nuova edizione di Uomini e Donne, si era parlato di trono delle coppie con presunti terzi incomodi a dar fastidio alla coppia, ecco che però realmente si è palesata tale situazione. Proprio per questo vige ancora un po’ di scetticismo sulla veridicità di questa lite, molti continuano a pensare che si sia trattata solo di una messa in scena architettata dalla redazione di Uomini e Donne per poter acciuffare qualche ascolto in più.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne dobbiamo ancora assistere al confronto della coppia con Jessica, ma viste queste ultime dichiarazioni i fan della coppia possono stare più tranquilli, Francesco Monte e Teresanna Pugliese di nuovo insieme. Intanto oggi 9 ottobre si continua con il trono over, chissà che domani non sia il giorno adatto per assistere a questo famoso confronto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *