Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno fatto pace

By on ottobre 1, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e Donne

text-align: justify”>Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese di Uomini e DonneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE e TERESANNA PUGLIESE dopo la brutta lite scoppiata durante una registrazione di una delle prossime puntate del trono blu sembra abbiano fatto pace. Riassumiamo quello che è successo: Teresanna ha accusato Francesco di non darle più attenzioni, mentre lui ha accusato la ragazza di non capire che quando torna dal lavoro(le serate, ndr) è stanco e ha bisogno di riposarsi. Ma non solo perché poi è spuntata un’ ipotesi di tradimento: una ragazza arrivata per corteggiare i nuovi tronisti ha rivelato di aver passato una serata da sola in una camera d’ albergo con Francesco, anche se la ragazza stessa ha ammesso di non aver fatto nulla con l’ ex tronista. A questo punto Teresanna non ce l’ ha fatta più ed è scoppiata in lacrime scappando dallo studio. Sembrava che la storia tra i due dovesse finire, ma a quanto pare non è andata proprio così e tra i due è tornato il sereno.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono comunque rimasti insieme nonostante questo brutto episodio che sicuramente ha messo in pericolo la loro relazione. A dare una piccola conferma che le cose tra i due sono tornate normali è proprio Francesco in una delle sue serate. La location era un locale ad Alghero e qui l’ ex tronista durante la sua serata ha dichiarato al microfono che le mancava Teresanna e soprattutto ha augurato al pubblico di trovare l’ amore vero così come l’ ha trovato lui. Insomma la prima vera crisi per la coppia sembra essere superata.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono conosciuti a Uomini e Donne, la loro storia è stata piuttosto tormentata. All’ inizio la tronista era proprio la ragazza che però preferì un altro corteggiatore a Francesco, poi l’ anno scorso la situazione si è ribaltata: Francesco è salito sul trono e Teresanna è andata a corteggiarlo. Dopo varie esterne, ma anche scontri e crisi, il ragazzo ha scelto proprio lei che gli ha detto di sì. Questa era la loro prima crisi, superata, ma bisogna capire cosa è veramente successo in quella stanza d’ albergo e per scoprirlo dobbiamo aspettare la puntata di Uomini e Donne dove è successo tutto. E a voi piace la coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *