Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese in vacanza

By on ottobre 24, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese nuova crisi

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese in vacanza

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la coppia più chiacchierata del momento. Si tratta ovviamente di notizie relative a Francesco Monte e Teresanna Pugliese, due bei giovani ragazzi che hanno trovato l’amore grazie al programma di Maria De Filippi. Francesco e Teresanna hanno formato la coppia più amata di Uomini e Donne, c’è tantissima attenzione sulle vicende che stanno animando la loro storia d’amore, il pubblico insomma ha imparato ad amarli.

Questo sentimento puro però nelle ultime settimane è stato attaccato da una ragazza, Jessica, che ha raccontato di aver trascorso due sere insieme a Francesco. La situazione sembrava esser risolta, ma il tutto si è complicato ulteriormente con l’interveto in studio del testimone Massimo che ha confermato la tesi di Jessica. Qual’è stata la reazione di Francesco Monte e Teresanna Pugliese? I due, dopo la riconciliazione avvenuta in studio, hanno deciso di non partecipare alla trasmissione e mentre l’ex tronista sta pensando di procedere per vie legali contro Jessica, la coppia si è concessa una vacanza. Queste sono le utlime anticipazioni Uomini e Donne su Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i due ragazzi sono stati avvistati negli ultimi giorni nel Veneto.

Una piccola vacanza di qualche giorno per mettersi alle spalle tutto ciò che è accaduto nelle ultime puntate di Uomini e Donne e dimenticare definitivamente Jessica. Sono stati momenti di grande tensione e fragilità per Francesco Monte e Teresanna Pugliese e questa piccola vacanza nel Veneto potrà servire a ricaricare le batterie e rivivere la loro storia d’amore lontano dai pettegolezzi e dagli occhi indiscreti. I rischi di vivere una relazione amorosa pubblica come visto sono tanti, certo ancora non è chiaro quale sia la verità, ma è molto probabile che questa volta Teresanna Pugliese abbia deciso di credere esclusivamente al suo fidanzato. Chiaro che finché non arriveranno notizie dai diretti interesasti non si potrà realmente capire quali siano state le conseguenze per questa coppia dopo l’ultima puntata registrata la scorsa domenica.

I fan sperano ovviamente che Francesco Monte e Teresanna Pugliese continuino a stare insieme, ma allo stesso modo vogliono maggiore chiarezza sul comportamento di Jessica. Oggi 24 ottobre ritorna il trono blu, una puntata assolutamente da non perdere per chi ama Francesco e Teresanna.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Maria Paola

    ottobre 24, 2012 at 16:10

    voglio che fanno pace loro due che sono innamorati.
    la sua donna è teresanna della sua vita
    siete una coppia perfetta per restare insieme mi fido di voi in questo momento sono felice per voi fate pace.
    teresanna devi credere le sue parole che dice è innamorato di te francesco monte fate pace

  2. MARISA

    ottobre 25, 2012 at 12:25

    mi fanno schifooo coppia tere e francesco …………. nn mipiace per niente coppia … teresanna faccia piange finta sempre spesso litigare con francesco …. francesco non piange maiiiiii falsooooooooooooooooooooooooooooooo bugieeeeeeeeeeeeee

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *