Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte pronto a procedere per vie legali contro Jessica

By on ottobre 23, 2012
oggi 30 ottobre in onda il trono blu

text-align: center”>Francesco Monte per vie legali contro Jessica

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la faccenda Francesco Monte e Jessica. Dobbiamo ancora assistere alla riconciliazione tra Teresanna Pugliese e il suo Francesco, ma qualcosa di davvero incredibile sta avvenendo in trasmissione. Nella nuova puntata registrata del trono blu, come ormai tutti sanno, è intervenuto in studio Massimo, l’amico in comune tra Jessica e Francesco Monte che era presente durante le due famose serate che l’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso con la ragazza.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Massimo ha appoggiato totalmente la versione di Jessica, inoltre quest’ultima ha anche svelato particolari intimi su Francesco Monte che fanno pensare ancor di più come stia in effetti raccontando la verità. Questa situazione ha fatto cambiare ulteriormente l’opinione del pubblico che ora sembra essersi schierato dalla parte di Jessica. C’è però sempre qualcuno che pensa in realtà come Massimo e Jessica si siano messi d’accordo per incastrare Francesco Monte ed avere un’improvvisa popolarità.

Questa vicenda sembrava essere più che risolta, ma l’entrata in studio del testimone Massimo ha stravolto di nuovo tutto ed ora bisogna capire come si comporterà la coppia formata da Francesco e Teresanna. Proprio dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso come l’ex tronista abbia deciso di procedere per via legali contro Jessica. Tutta questa storia non ha fatto altro che mettere in cattiva luce l’ex tronista che non ci sta assolutamente a passare per la persona che non è. Il danno d’immagine potrebbe costargli molto caro, visto che in tutti questi mesi il bel Francesco Monte ha costruito il suo successo non solo sulla sua bellezza, ma anche sull’immagine di bravo ragazzo. A causa di Jessica però tutto sta crollando e Francesco Monte vuole correre ai ripari. In questo caso l’unica soluzione possibile resta quella di mettere in mezzo un avvocato e concludere questa vicenda prima che tutto possa degenerare.

Ovviamente qui la verità difficilmente verrà a galla, insomma l’entrata in scena di Massimo non cambia molto la situazione, il ragazzo può essere benissimo s’accordo con Jessica. Probabile però che Francesco e Teresanna non si presenteranno più in studio, hanno insomma intenzione di lasciare da parte la trasmissione in tutta questa vicenda. Nel frattempo oggi 23 ottobre si continua il trono over, probabile invece che domani possiamo assistere al ricongiungimento tra Francesco e Teresanna.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. elisha

    ottobre 24, 2012 at 00:08

    Tutto questo è ovvio che sia stato montato per far lasciare teresanna e francesco,perchè ultimamente la coppia aveva avuto successo,belli,innamorati,brillanti e quindi l’invidia non ha fatto altro che aumentare,allora hanno voluto infangare la coppia con questo copione e anche se jessica vale zero anche massimo secondo me è poco credibile è solo invidia.oltretutto teresanna e francesco sono famosi non hanno bisogno di partecipare a uomini e donne per sceneggiate e quindi quello che è successo è reale ma fatto per farli crollare e odiare dal pubblico.questa jessica non è solo invidiosa ma anche tanto cattiva e anche la tina cipollari che invece di difendere la famiglia tronisti si è schierata contro teresanna,perchè non l’ha mai potuta vedere,gli ha fatto comodo udire le bugie di jessica per poter godere della sofferenza di teresanna,tutto questo non ha prezzo.il bellissimo francesco monte fà bene a procedere contro jessica e company,perchè tutto questo è ingiusto,anche a uomini e donne dovevano stoppare per rispetto di terry e frà questa jessica dovevano mandarli a casa.cmq,auguro alla bellissima teresanna e al suo uomo di essere felici e che questo loro amore sia eterno.con tutto il cuore…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *