Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte scagionato da un post su Facebook? I dubbi di Teresanna Pugliese

By on ottobre 29, 2012
Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

text-align: justify”>Foto di Francesco Monte e Teresanna Pugliese a Uomini e DonneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE ormai hanno dato vita ad una soap oper a puntate all’ interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Tutto è partito un po’ di settimane fa quando i due litigarono durante una registrazione e lei lo accusava di non darle attenzioni. Poi dopo però è spuntata Jessica che ha rivelato di aver passato una notte da sola in albergo con il ragazzo, Francesco ha naturalmente smentito la notizia, mentre Teresanna ha avuto molti dubbi. Poi è spuntato anche un testimone a favore di Jessica che ha confermato la versione della ragazza e ha anche precisato di essere stato lui ad andare a prenderla dall’ albergo. Ora però arriva un testimone a favore del ragazzo che quindi lo scagionerebbe dall’ accusa di tradimento, ma è veramente affidabile?

Francesco Monte e Teresanna Pugliese continuano a catturare la curiosità dei telespettatori con la loro storia d’ amore. Ora è un post su Facebook a mischiare nuovamente le carte in tavola: a scagionare il ragazzo è un cantante, Valentino Gisabella che è un amico fidato di Francesco Monte. A parlare è quindi un amico di questo cantante che su Facebook spiega che la notte del tradimento non è mai esistita perché Francesco per tutta la serata avrebbe evitato la ragazza stando sempre al fianco di questo cantante. Secondo il testimone, infatti, Francesco durante quella notte avrebbe anche girato un video insieme all’ amico per salutare un gruppo di amici in comune.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno ancora insieme, ma i dubbi della ragazza sono tanti. Il nuovo testimone che è spuntato fuori per difendere il ragazzo ha parlato anche di Jessica e del testimone Massimo. Secondo il ragazzo, infatti, i due stanno soltanto cercando visibilità per avere successo nel mondo dello spettacolo e rincarando la dose afferma che hanno organizzato tutto di comune accordo. I dubbi però sono tanti: come mai Jessica è a conoscenza di così tanti particolari sia degli spostamenti di Francesco che della camera nella quale sono stati? Questo testimone non sappiamo se sia realmente attendibile visto che è un amico fidato di Francesco Monte, intanto Teresanna Pugliese continua ad avere tanti dubbi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. dado

    ottobre 30, 2012 at 00:05

    vabe anche massimo e un amico di jessica gli avra detto lui come era la stanza e i particolari.inizialmente jessica non sapeva rispondere a tara gabriellletto quando voleva descritta la camera del presunto finto tradimento e dopo una setimana con l’aiuto di massimo e riuscita a descrivere la camera di albergo e dettagli.una bugiardae anche brutta

    • anna

      ottobre 30, 2012 at 16:34

      per me e solo una p……..e bugiarda facile sapere com’e’una stanza basta mettersi daccordo anke kn l’albergo basta pagare x vedere la stanza dove alloggiava francesco visto ke e una fan e una pazza nn sta bene e capace di fare di tutto lei e l’altro stronzo di massimo vogliono la televisione puttanaaaaaaa francesco teresanna nn credetela siete bellissimi bacioni anna a napulitan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *